Site icon Orgoglionerd

Don’t Look Up, il trailer del film Netflix con Jennifer Lawrence

Don't Look Up, il trailer del film Netflix con Jennifer Lawrence thumbnail

Netflix ha diffuso il trailer ufficiale di Don’t Look Up, il film di Adam McKay con protagonisti Jennifer Lawrence e Leonardo DiCaprio. La pellicola è una commedia catastrofica: il mondo non sarà più come lo conosciamo, a meno che i due protagonisti non siano in grado di risolvere la situazione. La storia di Don’t Look Up segue una studentessa di astronomia, Kate Dibiasky (Lawrence), e il suo professore, il Dr. Randall Mindy (DiCaprio), mentre tentano di avvertire tutti che una cometa sta precipitando verso la Terra e potrebbe distruggere l’intero pianeta. Il loro problema sarà convincere gli altri a prenderli sul serio. Di seguito vi mostriamo il trailer di Don’t Look Up: 

DON'T LOOK UP | Leonardo DiCaprio, Jennifer Lawrence | Official Trailer | Netflix

Questa è invece la sinossi ufficiale della dark comedy: “Kate e Randall fanno la sorprendente scoperta di una cometa in orbita all’interno del sistema solare. Il problema: è in rotta di collisione diretta con la Terra. L’altro problema? A nessuno sembra interessare davvero. Si scopre che avvertire l’umanità di un “assassino di pianeti” delle dimensioni dell’Everest è molto difficile. Con l’aiuto del dr. Oglethorpe (Rob Morgan), Kate e Randall intraprendono un tour mediatico che li porta dall’ufficio di un indifferente presidente Orlean (Meryl Streep) e di suo figlio adulatore e capo dello staff, Jason (Jonah Hill), alle onde radio di The Daily Rip, uno spettacolo mattutino allegro condotto da Brie (Cate Blanchett) e Jack (Tyler Perry).

I due hanno solo sei mesi prima che la cometa colpisca la Terra. Gestire il ciclo di notizie di 24 ore e attirare l’attenzione del pubblico ossessionato dai social media prima che sia troppo tardi si rivela incredibilmente comico: cosa sarà necessario fare per convincere il mondo a guardare in alto?

Dopo il trailer, il cast di Don’t Look Up

Il resto del cast stellare comprende Timothée Chalamet e Mark Rylance. Anche Ariana Grande farà la sua comparsa, insieme a Ron Perlman,  Scott Mescudi, Himesh Patel, Melanie Lynskey, Michael Chiklis e Tomer Sisley. Il film è scritto dal vincitore del premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa). La colonna sonora è creata dal compositore di Succession, Nicholas Britell, e la pellicola è prodotta da McKay e Kevin Messick.

Don’t Look Up approda su Netflix il 24 dicembre, nel giorno della vigilia di Natale. L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 10 dicembre solo in alcuni cinema selezionati.

La Grande Scommessa
  • Blu Ray
  • Blu Ray film
  • Edizione standard
  • Bale,Pitt,Gosling,Carell (Attore)
  • Audience Rating: G (audience generale)
Exit mobile version