Letteratura e fumettiNews

Domino Strays: le eroine Marvel alla conquista delle librerie

In uscita il primo volume della serie Marvel-Aconyte all’insegna del girl power

È uscito Domino Strays, il primo volume di una serie di elettrizzanti romanzi dedicati alle eroine Marvel più amate. L’esplosiva storia narrata vede protagonista Domino, alle prese con una pericolosa setta guidata da un folle ciarlatano che ha rapito due gemelli per un suo oscuro progetto. La nuova serie di romanzi è creata da Marvel in collaborazione con Aconyte. Tristan Palmgren, celebre autore americano, ha saputo creare una storia adrenalinica tra fantascienza e cyber-punk adatta a i seguaci dell’universo Marvel e non. Domino Strays, primo volume della collana Marvel Heroines, conta un totale di 296 pagine ed è acquistabile in libreria e fumetteria al costo di 16,90€.

Domino Strays è il primo volume della nuova serie Marvel all’insegna del girl power

La Marvel, in collaborazione con Aconyte, ha lanciato il primo volume di una serie di elettrizzanti romanzi dedicati alle sue eroine più amate e pericolose: Domino Strays. La storia vede protagonista, appunto, Domino, uno dei personaggi più originali dell’universo Marvel. L’eroina è alle prese con una pericolosa setta guidata da un folle ciarlatano che ha rapito due gemelli per un suo oscuro progetto. Apparsa per la prima volta sulle pagine di X-Force nel 1992, Domino, il cui vero nome è Neena Thurman, oltre alle sue eccezionali abilità in campo spionistico e nel combattimento corpo-a-corpo, è una mutante che possiede l’abilità di modificare inconsciamente le probabilità, piegando gli avvenimenti della realtà in modo da causare fortuna o sfortuna. È un personaggio tormentato e la sua complessità si avverte sin dalle prime pagine del primo titolo della collana Marvel Heroines.

Domino infatti, si ritrova perseguitata dagli incubi del progetto Armageddon, il programma per la formazione di super-soldati che le ha rovinato la vita e fatto perdere per sempre la sua famiglia. È una mercenaria con un passato complicato e un presente forse anche peggiore. Il libro esplora le sue origini, in parte sconosciute anche a lei stessa, e la scoperta di un culto sinistro. Le trame dei comics di Domino si pongono dalla parte più grintosa e inquietante dello spettro dei fumetti Marvel, e il libro non fa eccezione, catapultando il lettore nella parte più dark della personalità della protagonista. Domino Strays, primo volume della collana Marvel Heroines, conta un totale di 296 pagine ed è acquistabile in libreria e fumetteria al costo di 16,90€.

Bestseller No. 1
Funko- Pop Marvel: Endgame-Captain America w/BrokenShield & Mjolnir CAPT A w/BrokenShield&Mjolnir Collectible Toy, Multicolore, 45137
  • From endgame, captain america, as a stylized pop vinyl from funko
  • Figure stands 9cm and comes in a window display box
  • Check out the other disney marvel figures from funko collect them all
  • Funko pop is the 2018 toy of the year and people's choice award winner
Bestseller No. 2
Funko POP! Marvel: Avengers Game- Iron Man (Stark Tech Suit), Multicolore
  • Un'iconica statuina funko pop vinyl della serie Avengers Game
  • Iron Man (Stark Tech Suit) e' alto 9cm ed inserita all'interno di una scatola trarente da collezione
  • Scopri tutte le altre statuine marvel di funko e collezionale tutte
  • Funko pop è il giocattolo dell'anno 2018

Marzia Ramella

La mia serata tipo? Amici, pizza, film e un bel gioco da tavola. Amo i libri, i videogiochi, le serie tv, Harry Potter, i cartoni Disney, il mare, gli animali, viaggiare... insomma, di tutto un po'. Sono ottimista per natura, un pò lunatica e mamma di due cani bellissimi.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button