IntrattenimentoNews

Dolph Lundgren ha posato nei panni di Punisher

L'attore, classe 1957, ha omaggiato la copertina di Amazing Spider-Man 129

Abbiamo visto l’attore svedese Dolph Lundgren in un’infinità di pellicole tra le quali 007 – Bersaglio mobile, Rocky IV, Red Scorpion – Scorpione rosso, Nell’occhio del ciclone, e di recente nella saga cinematografica I Mercenari. I più attenti lo conosceranno senz’altro per il ruolo di attore protagonista nel film del 1989 Il Vendicatore, incentrato sulla figura dell’antieroe dei fumetti Marvel The Punisher.

Questa settimana Lundgren, classe 1957, ha partecipato a un episodio del Launchpad Podcast (potete ascoltarlo qui) e per l’occasione ha posato come The Punisher in una serie di foto condivise in seguito sui social network. Qui in basso lo vediamo imbracciare il suo fucile nella copertina dell’albo Amazing Spider-Man 129 in compagnia dei Rocketeers: uno splendido omaggio a un personaggio Marvel che negli ultimi anni è tornato alla ribalta con il volto di Jon Bernthal (The Walking Dead, Fury, The Pacific), grazie alla serie televisiva Netflix The Punisher.

https://www.instagram.com/p/B4z0CeglLCC/?utm_source=ig_embed

Le sorti del Punitore

Bernthal, classe 1976, celebre per il ruolo di Shane nella serie TV AMC The Walking Dead, ha affermato che non ha alcuna intenzione di arrendersi davanti alla cancellazione della serie televisiva Netflix The Punisher. Il colosso dello streaming potrà pure averlo messo in panchina, certo, ma con la Marvel di mezzo, Bernthal si è dichiarato pronto a tornare nel ruolo dello spietato Frank Castle.

In merito ad alcuni rumors che lo vedrebbero coinvolto nel Marvel Cinematic Universe, Jon Bernthal ha affermato: “Anche a me piace Frank e non ho alcun desiderio di allontanarmi da lui, ma non posso parlarne. E comunque, con tutta onestà, tutti lo saprebbero prima di me. Non mi dicono mai un cavolo.” Ha poi continuato: “Secondo me Frank deve essere impersonato in una determinata maniera poiché ha un grande valore per i lettori dei fumetti e per la community militare. Devi farlo bene, devi rispettare ciò che rappresenta e chi è.”

Source
comicbook.com

Nicolò Monti

Lettore e gran bevitore di caffè, rigorosamente non zuccherato. Appassionato di storie ambientate in Scandinavia e in Islanda. Divoratore di musica nel tempo libero.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button