Cinema e Serie TVNews

Doctor Who: Whoopi Goldberg vuole interpretare il Dottore

L'attrice si candida per sostituire Jodie Whittaker che lascerà a fine 2022

I fan del Doctor Who della BBC sanno che la serie subirà alcuni seri cambiamenti da qui alla fine del 2022. Quest’anno Jodie Whittaker, Mandip Gill e John Bishop e lo showrunner Chris Chibnall torneranno per la serie numero 13. Poi Whittaker e Chibnall chiuderanno con la serie di lunga data entro la fine del 2022 . Ciò significa che è in corso la ricerca di un nuovo Dottore (questo supponendo che non sia stato ancora scelto). C’è chi si è già candidato: Whoopi Goldberg vuole che la gente al Festival della TV di Edimburgo sappia che lei vuole ancora il ruolo.

Volevo essere ‘Doctor Who’ e lo voglio ancora”, ha sottolineato ancora una volta Goldberg, anche se si è detta consapevole del fatto che il suo desiderio difficilmente diventerà realtà. “Penso che significherebbe un’evoluzione nell’essere americano e non so che sia corretto per Doctor Who. Non so di poterlo usurpare. Per quanto lo ami, adoro guardarlo ancora in tutte le iterazioni . Ci sono certe cose che sono palesemente tutte inglesi. ‘Doctor Who’ è così per me. È come Marmite. È molto inglese e deve rimanere così.” ha dichiarato l’attrice. All’inizio di quest’anno, Whoopi Goldberg ha rivelato di aver cercato il ruolo, ma di essere stata rifiutata dai produttori.

La sinossi della stagione tredici di Doctor Who

Di seguito la sinossi pubblicata da AMC Networks per la prossima stagione: “Il Tredicesimo Dottore torna per la tredicesima serie in quello che sarà un Event Serial in sei parti. Dalla loro ultima epica battaglia in Revolution of the Daleks, il Dottore (Jodie Whittaker) e Yaz (Mandip Gill) hanno esplorato l’universo insieme, ma con il Dottore che ora mette in discussione tutto sul suo passato lì, cercherà senza dubbio delle risposte. La serie che abbraccia l’universo vedrà anche un’aggiunta al TARDIS con l’attore e comico John Bishop che si unirà al cast nei panni di Dan Lewis che imparerà rapidamente che c’è molto di più nell’Universo di quanto possa mai credere.

“Anche Jacob Anderson (Game of Thrones, Broadchurch) farà il suo debutto in Doctor Who come personaggio ricorrente, Vinder. Il nuovo ruolo di Jacob lo vedrà unire le forze con il Dottore, Yaz e Dan mentre il Dottore affronta la sua più grande avventura di sempre. La serie 13 è pronta per introdurre alcuni nuovi terrificanti avversari e il ritorno di vecchi nemici davvero iconici. Aspettati azione, divertimento, paura, nuovi mondi straordinari mentre il Dottore e i suoi amici affrontano un male mortale…”

Dopo le anteprime della serie 13 in autunno, Jodie Whittaker e Chibnall faranno parte di tre speciali lungometraggi nel 2022, con lo speciale finale che segna anche la fine della corsa di Whittaker. Il primo speciale verrà proiettato il giorno di Capodanno, con il secondo in onda in primavera, il terzo nell’autunno 2022 come parte delle celebrazioni del centenario della BBC.

Doctor Who, coperta in morbida flanella morbida e morbida, ideale per letto e divano
  • Tessuto di alta qualità: le coperte sono realizzate in flanella anti-pelucchi. È estremamente morbida e anti-pilling per il tessuto. Questa coperta in maglia ti permette di sentirti a tuo agio durante un pisolino, proprio come un caldo abbraccio quando viene avvolta con te.
  • [Dimensioni] Ci sono tre taglie tra cui scegliere: 125 x 100 cm, per bambini, viaggi, aerei, gambe, cani, gatti. 60 "X50" = 150 * 125 cm, per adolescenti, singoli, divano seduto, letto singolo. 80 "X60" = 200 * 150 cm, per letto matrimoniale, adulto.
  • [Multi-scene] Adatto per tutto l'anno. Può essere utilizzato come lenzuolo addensato in inverno, coperta per aria condizionata in estate e divano. Ottimo anche per picnic, fuga, all'aperto o eventi speciali.
  • [Regalo perfetto] Una coperta unica per la famiglia e gli amici come regalo di San Valentino, regalo di compleanno, festa della mamma, regalo del papà, regalo di Natale, Capodanno.
  • Facile da pulire: è lavabile in lavatrice e asciugabile in asciugatrice, per risparmiare tempo ed energia, facile da mantenere pulito e conservare un'elevata resistenza del colore.
Source
bleedingcool

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button