Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Doctor Who: il teaser svela quando uscirà la stagione 13

Jodie Whittaker è pronta a vestire i panni del Tredicesimo Dottore per l'ultima volta

Il teaser trailer di Doctor Who svela la data di uscita e il titolo della stagione 13, l’ultima che vedrà protagonista Jodie Whittaker nei panni del Dottore. La nuova stagione debutterà il prossimo 31 ottobre su BBC America e si intitolerà Flux. Nel video vediamo la protagonista effettuare una chiamata: “Ascolta attentamente. Non abbiamo molto tempo. Il Flux sta arrivando.” Queste sono (in parte) le parole da lei pronunciate.

Di seguito potete vedere il teaser della stagione 13 di Doctor Who:

Nel teaser il Dottore parla di un pericolo imminente: “Ascolta attentamente. Non abbiamo molto tempo. Il Flux sta arrivando, e porterà con sé i Sontaran, gli Angeli Piangenti, delle creature note come Ravager e nemici da ogni parte dell’universo. Questa è la battaglia della nostra vita. Sta arrivando, sii pronto“.

Oltre il teaser della Stagione 13 di Doctor Who, scopriamo i dettagli

Come citato in precedenza, la nuova stagione segna l’ultima apparizione di Jodie Whittaker nel ruolo del Tredicesimo Dottore. Come lei, anche lo showrunner Chris Chibnall lascerà la serie dopo il prossimo capitolo e i tre speciali che andranno in onda il prossimo anno e che vedono coinvolta anche l’attrice. I tre episodi, descritti come un “epico evento blockbuster”, saranno disponibili per l’autunno del 2022 e serviranno da ponte con la stagione 14. Sarà Russell T Davies, ex showrunner della serie TV a dirigere gli episodi dal 2023, proprio nell’anno in cui ricorre il 60° anniversario del franchise.

Al momento non sappiamo chi interpreterà il nuovo Dottore il prossimo anno, ma possiamo dirvi che la stagione 13 sarà composta da 8 episodi connessi fra loro. Inoltre, incontreremo un nuovo compagno di viaggio del Dottore, Dan Lewis, interpretato da John Bishop. Insieme a questi ultimi, nel cast di Doctor Who ci sarà anche Jacob Anderson, che vestirà i panni di Vinder.

Source
tvline.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button