Cinema e Serie TVNews

Doctor Who: nuovi rumor sul prossimo Dottore?

Continuano le voci che vogliono l'uscita dalla serie di Jodie Whittaker

Olly Alexander sostituirà Jodie Whittaker come dottore in Doctor Who dopo la tredicesima stagione? Per mesi sono circolate voci insistenti secondo cui Whittaker, come i suoi predecessori di Doctor Who, sarebbe uscita dalla serie dopo la sua terza stagione come Dottore. C’è da sottolineare che, ancora oggi, parliamo di semplici indiscrezioni. Il nome di Alexander, d’altronde, circola da quando è apparso in It’s a Sin, un dramma creato dall’ex showrunner di Doctor Who Russell T. Davies. La miniserie include una puntata in cui il personaggio di Alexander fa parte di una produzione fittizia di un episodio di Doctor Who.

Secondo il The Sun Olly Alexander è il nome forte per interpretare il Dottore in Doctor Who

“Olly è sul punto di essere annunciato come il nuovo Dottore. Le trattative sono in una fase avanzata”, riporta il The Sun. “È stato fortemente promosso per il ruolo da Russell, con cui ha lavorato a stretto contatto in altri progetti. Russell è rimasto colpito dal suo lavoro e ha sentito che era perfetto per il Dottore. Sta sicuramente accadendo, ha dovuto tacere mentre le trattative sono terminate”. Nonostante provenga da un tabloid, il rapporto ha raccolto molta attenzione. La BBC continua a mantenere il silenzio sulla questione. La manager di Alexander, Martha Kinn, si è rivolta ai social media per smentire la voce con un post pieno di giochi di parole di Doctor Who.

“Anche se Olly viene spesso contattato da Cybermen, temo di dover riesaminare questa speculazione”, scrive Kinn (tramite Metro). “Per quanto sia bello vedere l’interesse per questa storia rigenerarsi, semplicemente non è vero. Per quanto possa sembrare bello, Olly si sta concentrando sulla sua musica, per il momento.” Una risposta che potrebbe mettere definitivamente fine a queste speculazioni. Tuttavia i fan della serie potrebbero anche presumere anche che sia tratti di una bugia volta a mantenere segreto il casting di Alexander. Ricordiamo infine che Jackie Lane, attrice che ha interpretato una delle prime companion del Dottore in Doctor Who, è morta all’età di 79 anni.

Doctor Who St.11 (Box 5 Dv)
  • The disk has Italian audio.
  • Jodie Whittaker, Bradley Walsh, Tosin Cole (Actors)
  • Audience Rating: NR (Non valutato)
Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button