Site icon Orgoglionerd

Doctor Who “Eve of the Daleks”: pubblicato il trailer

Doctor Who "Eve of the Daleks": pubblicato il trailer thumbnail

Mancano solo pochi giorni prima che i fan di Doctor Who celebrino il capodanno con lo speciale “Eve of the Daleks”. La BBC ha rilasciato un nuovo trailer che si appoggia alla meccanica del loop temporale dell’episodio, un classico di fantascienza. Il video, lungo più di otto minuti, riproduce il trailer più e più volte, dando un’impressione reale di ciò che stanno attraversando i personaggi della storia. L’episodio è il primo speciale dei tre dedicati all’addio di Jodie Whittaker a Doctor Who. Il secondo speciale andrà in onda in primavera e lei saluterà definitivamente nell’autunno 2022 durante lo speciale del 100° anniversario della BBC.

Stuck in a Time Loop? | Eve of the Daleks TRAILER | Doctor Who

La sinossi dello speciale di Doctor Who

In “Eve of the Daleks“, Whittaker è affiancato dalle guest star Aisling Bea, Adjani Salmon e Pauline McLynn. Anche Mandip Gill e John Bishop tornano come compagni Yaz e Dan. Ecco la sinossi: “Il Tredicesimo Dottore (Jodie Whittaker) e i suoi amici inizieranno il 2022 con uno spettacolare episodio ricco di azione che andrà in onda su BBC One il giorno di Capodanno. Lo speciale festivo vedrà la partecipazione delle guest star Aisling Bea (This Way Up, Living With Yourself , Quiz), Adjani Salmon (Dreaming Whilst Black, Enterprice) e Pauline McLynn (Padre Ted, Shameless). Aisling Bea interpreterà Sarah, la proprietaria del deposito Elf. La donna si occupa anche della gestione del suo luogo di lavoro. Nick (Adjani Salmon) invece è un cliente che visita la struttura ogni anno a Capodanno. Questa volta, però, la loro serata si rivelerà molto diversa da quelle degli anni passati…”.

Sono oltremodo entusiasta di tornare nella mia serie preferita“, ha detto Russell T Davies quando la rete ha annunciato il suo ritorno. “Ma stiamo viaggiando nel tempo troppo velocemente. Prima c’è un’intera serie del brillante Dottore di Jodie Whittaker, con il mio amico ed eroe Chris Chibnall alla guida. Per ora sono ancora uno spettatore“.

Exit mobile version