Cinema e Serie TVNews

Doctor Who: svelata la data dello speciale di Pasqua

"Legend of the Sea Devils" pronto a sbarcare a metà mese

Doctor Who torna per una nuova avventura ad aprile. La BBC ha annunciato la data della prima dello speciale primaverile di Doctor Who: “Legend of the Sea Devils“. L’episodio andrà in onda su BBC e BBC America il 17 aprile.

“Legend of the Sea Devils” è il secondo dei tre episodi speciali finali di Jodie Whittaker nei panni del Tredicesimo Dottore. I Sea Devils sono creature acquatiche apparse per la prima volta nel serial di Doctor Who del 1972 “The Sea Devils”, che si scontrano con il Terzo Dottore di John Pertwee. “Legend of the Sea Devils” sarà la loro prima apparizione televisiva dal serial di Doctor Who del 1984 “Warriors of the Deep”, con Peter Davison nei panni del Quinto Dottore.

Doctor Who Legend Of The Sea Devils 1024x739

Cosa vedremo in “Legend of the Sea Devils”, speciale di Doctor Who

Secondo la BBC, “Legend of the Sea Devils” vede il Dottore (Jodie Whittaker), Yaz (Mandip Gill) e Dan (John Bishop) in viaggio nella Cina del 19° secolo. Trovano un piccolo villaggio costiero minacciato dalla regina dei pirati Madame Ching (Crystal Yu) e dalla mostruosa forza aliena che ha scatenato inconsapevolmente. Il Dottore e le sue compagne dovranno vedersela con i Sea Devils per salvare il pianeta. La puntata segnerà la penultima apparizione della Whittaker nei panni del Signore del Tempo, con l’attesa rigenerazione che verrà trasmessa in autunno.

Ricordiamo, riguardo Doctor Who, che di recente è sbarcato sulla piattaforma Rakuten un canale dedicato alla serie. Il canale DOCTOR WHO, invece, ospita proprio gli episodi della serie di fantascienza Doctor Who: qui gli spettatori potranno incontrare tutti i Dottori e viaggiare con loro attraverso il tempo e lo spazio nel famigerato TARDIS, affrontando grandi sfide e combattendo le ingiustizie nell’universo. I canali lineari di Rakuten TV sono accessibili gratuitamente sull’app Rakuten TV su selezionati dispositivi Smart TV Samsung, LG e Vestel.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button