
Il Dottore torna con nuovi compagni, epoche da esplorare e una sorprendente trasformazione in cartoon. La stagione 2 di Doctor Who debutta il 12 aprile su Disney+, portando con sé una serie di viaggi nel tempo, personaggi inediti e un’avventura senza precedenti che vedrà il Dottore trasformarsi in un cartone animato. Il nuovo trailer ha infatti svelato alcuni elementi decisamente bizzarri della trama, e ha introdotto Belinda Chandra, interpretata da Varada Sethu, come la nuova compagna di viaggio.
Doctor Who – Stagione 2: trailer, cast e data di uscita
Come anticipato, il trailer introduce Belinda Chandra, una terrestre intrappolata lontano dalla propria epoca. Il Dottore promette di riportarla a casa, ma ovviamente c’è una forza misteriosa che ostacolerà il viaggio. La coppia visiterà epoche come il 1952, il 51° secolo e il più familiare 2007, affrontando eventi insoliti come l’803° Interstellar Song Contest.
Bislacchi contest canori intergalattici a parte, tra le nuove minacce si distingue un misterioso nemico animato: Mr. Ring-a-Ding, doppiato da Alan Cumming. Il personaggio, ispirato allo stile dei cartoni animati anni ’30, riesce a trasformare il Dottore in una versione bidimensionale, in una sequenza che promette di essere tra le più originali della serie. Il produttore Russell T Davies ha dichiarato: “Mr. Ring-a-Ding rende l’universo di Doctor Who più folle e imprevedibile che mai.”
I titoli confermati per la stagione includono The Robot Revolution, The Well e The Story & The Engine. Il primo episodio seguirà l’incontro tra il Dottore e Belinda e il loro tentativo di superare un ostacolo apparentemente insormontabile per tornare sulla Terra.
Oltre a Varada Sethu, il cast della nuova stagione vede il ritorno di Millie Gibson nei panni di Ruby Sunday, smentendo le voci di un suo addio alla serie. Ruby apparirà anche nel Christmas Special Joy to the World. Tra i nuovi volti spiccano Christopher Chung, Freddie Fox e Alan Cumming, mentre la produzione ha confermato il ritorno di avversari storici.
Il TARDIS riparte il 12 aprile in streaming su Disney+.
- ALEXA PUÒ MOSTRARTI MOLTE COSE: Echo Show 5 è dotato di uno schermo da 5,5", per controllare a colpo d’occhio il meteo e le ultime notizie, fare videochiamate, visualizzare le videocamere compatibili, ascoltare musica e programmi in streaming, e molto altro.
- PICCOLE DIMENSIONI, MIGLIORI PRESTAZIONI AUDIO: ascolta la tua musica o i tuoi podcast preferiti, guarda le serie TV che ami e molto altro su Amazon Music, Spotify, Prime Video o altri servizi, ora con bassi ancora più profondi e voci più nitide. Questo dispositivo è dotato di uno schermo da 5,5’’, per guardare a colpo d’occhio serie TV, titoli di canzoni e molto altro.
- LA TUA CASA GESTITA IN TUTTA COMODITÀ: controlla i dispositivi per Casa Intelligente, come lampadine e termostati, anche quando non sei in casa.
- VEDI ANCORA DI PIÙ CON LA VIDEOCAMERA INTEGRATA: controlla come sta la tua famiglia, i tuoi animali domestici e molto altro con la videocamera integrata. Effettua chiamate Drop In quando non sei a casa o monitora la porta d’ingresso dal tuo Echo Show 5, grazie ai videocitofoni compatibili.
- UTILIZZA LE TUE FOTO COME SFONDO: quando il dispositivo non è in uso, grazie ad Amazon Photos le tue foto possono scorrere sullo schermo del dispositivo. I membri Prime possono archiviare illimitate foto nel Cloud.
Rimani aggiornato seguendoci su Google News!
Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd
🏛️ Kevin Spacey torna come Frank Underwood (per uno spot pubblicitario)
🎤 Cuta è il vincitore di Nuova Scena 2
💰 Il regista di Mamma, ho perso l’aereo definisce il cameo di Donald Trump “una maledizione”
📰 Ma lo sai che abbiamo un sacco di newsletter?
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!