Site icon Orgoglionerd

Doctor Strange salta il prossimo film degli Avengers

Doctor Strange salta il prossimo film degli Avengers thumbnail

Il Doctor Strange non parteciperà alla prossima grande battaglia degli Vendicatori: l’attore Benedict Cumberbatch ha rivelato che il suo personaggio non apparirà in Avengers: Doomsday, il nuovo capitolo della saga Marvel in arrivo nelle sale nel 2026.

Il ritorno degli Avengers senza lo Stregone Supremo: Doctor Strange non affronterà Doomsday

In una recente rivista con Variety (tramite Collider), Benedict Cumberbatch ha svelato che non riprenderà il suo ruolo nel nuovo film dedicato agli Avengers. L’ultima apparizione dello Stregone Supremo risale a Doctor Strange in the Multiverse of Madness, dove si è scontrato con Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) in una battaglia multidimensionale. Nonostante la sua assenza contro Doomsday, Cumberbatch ha confermato che tornerà nel successivo Avengers: Secret Wars.

Il nuovo antagonista della saga sarà il Dottor Destino, interpretato sorprendentemente da Robert Downey Jr., che torna nell’universo Marvel in una veste completamente nuova dopo aver vestito per oltre un decennio i panni di Iron Man. E considerando anche il ritorno di un altro dei Vendicatori originali, anzi il primo Avengers Capitan America (Chris Evans), ci si aspetta che Doomsday sia un film imperdibile per i fan Marvel.

logo avengers doomsday prossimi film marvel serie tv

Da questo link Film e show | Disney+

La Marvel Studios ha affidato la direzione di entrambi i film dei Vendicatori – Doomsday e Secret Wars – ai fratelli Russo, già registi dei precedenti capitoli degli Avengers con Thanos come antagonista.

Mentre i dettagli della trama rimangono riservati, diversi eroi potrebbero unirsi alla battaglia contro Dottor Destino:

  • Captain Marvel, interpretata da Brie Larson
  • Sam Wilson di Anthony Mackie, se sopravviverà agli eventi di “Captain America: Brave New World”
  • Nuovi personaggi introdotti nelle recenti serie TV e film del MCU — in particolare, i nuovi Fantastici Quattro

Non ci sono, tuttavia, ancora conferme ufficiali se non quella di Downey Jr. e Chris Evans. Dovremo quindi aspettare: le riprese dovrebbero cominciare quest’anno, e siamo certi che ci saranno voci di corridoio continue attorno al set. Vi terremo aggiornati. Il film debutterà nelle sale il 1° maggio 2026. Voi, a differenza di Cumberbatch, ci sarete?

Exit mobile version