Cinema e Serie TVNews

Doctor Strange 2: Michael Waldron parla dei piani su Namor

Doctor Strange in The Multiverse of Madness è nei cinema

Attenzione: l’articolo contiene spoiler su Doctor Strange in The Multiverse of Madness

Lo scrittore di Doctor Strange 2 ,Michael Waldron, ha rivelato se ci fosse qualche discussione sull’inclusione di Namor il Sub-Mariner come membro degli Illuminati nel film.

In un’intervista con Variety, Michael Waldron ha rivelato che Namor è stato brevemente considerato per il sequel di Doctor Strange. “[Abbiamo] parlato di lui, perché è sicuramente un membro originale degli Illuminati”, ha detto lo scrittore. “Ma penso che la Marvel abbia altri piani per lui nel [Marvel Cinematic Universe]. Quindi non si è fatto strada in questo particolare film”. Gli Illuminati in Multiverse of Madness consistono in sei varianti MCU dalla Terra-838: Karl Mordo (Chiwetel Ejiofor), Captain Carter (Hayley Atwell), Black Bolt (Anson Mount), Maria Rambeau/Captain Marvel (Lashana Lynch), Mister Fantastic ( John Krasinski) e Charles Xavier (Patrick Stewart).

Vedremo Namor in Black Panther: Wakanda Forever?

I Marvel Studios hanno considerato l’introduzione nel MCU di Namor sin da Iron Man 2 di Jon Favreau. Il film del 2010 presentava una mappa mondiale di strani eventi monitorati dallo S.H.I.E.L.D. che includeva un evento nel mezzo dell’Oceano Atlantico che alludeva alle rovine di Atlantide. Un altro easter egg di Namor è avvistato in Avengers: Endgame del 2019 e successivamente confermato dagli sceneggiatori del film Christopher Markus e Stephen McFeely durante una festa del 2020. Quando un fan ha chiesto se l’avvertimento di Okoye sui tremori al largo delle coste africane fosse un riferimento diretto a Namor, Markus ha risposto: “A volte pianti semi. A volte crescono”.

Dall’uscita di Endgame sono emerse voci che suggeriscono che il Sub-Mariner avrà un ruolo di primo piano in Black Panther: Wakanda Forever. Le foto del set dietro le quinte della produzione dell’imminente sequel di Black Panther del 2018 hanno mostrato una troupe televisiva in una grande pozza d’acqua, apparentemente per filmare scene con Namor e altri Atlantidei. Tenoch Huerta, che si dice interpreterà Namor in Wakanda Forever, è stato avvistato a Porto Rico quando il film del MCU era attualmente in fase di riprese nel marzo 2022. Fonti online hanno notato che il luogo era probabilmente utilizzato come sostituto per scene di flashback di Atlantide. Nell’aprile 2022 sono emerse notizie che indicavano che Namor sarebbe stato il principale antagonista del film. La Marvel non ha confermato ufficialmente il casting di Huerta o il coinvolgimento di Namor nel film.

Chi è Namor

Creato da Bill Everett, Namor McKenzie è apparso per la prima volta in Marvel Comics #1 nel 1939 come il re di Atlantide e un mutante. È noto per essere uno dei primi antieroi nei fumetti e ha combattuto più volte al fianco o contro i Vendicatori, i Fantastici Quattro, i Difensori, gli X-Men e gli Illuminati nelle pagine della Marvel Comics. Doctor Strange in the Multiverse of Madness è attualmente nelle sale. Black Panther: Wakanda Forever uscirà nei cinema l’11 novembre.

Offerta
Namor. Il sub-mariner
  • Byrne, John (Autore)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button