Arriverà nelle sale il prossimo anno Doctor Strange in the Multiverse of Madness, nuova avventura da protagonista dello Stregone Supremo Marvel. Ancora non si sa moltissimo su ciò che succederà nella pellicola, ma il titolo da solo ha aperto a innumerevoli speculazioni. In molti si aspettano che gli eventi del film porteranno il franchise in angoli oscuri e bizzarri del multiverso Marvel. Kevin Feige ha in parte confermato questa ipotesi, svelando che in Doctor Strange 2 ci saranno tantissime sorprese, davvero inaspettate…
Doctor Strange 2, ci saranno nuovi personaggi inattesi
Il Presidente dei Marvel Studios è recentemente intervenuto in un panel, in cui ha dato alcuni insight sul processo di sviluppo delle pellicole del franchise. Discutendo è entrato nel discorso della scelta dei personaggi che compaiono all’interno dei diversi film, rivelando che a volte si parte dall’eroe principale, a volte da altri aspetti. Sopratutto però ha parlato di come in Doctor Strange 2 ci saranno delle sorprese molto interessanti per i fan… Di seguito la sua dichiarazione:
“A volte scegli l’eroe protagonista, scegli quale personaggio principale o team principale vuoi portare sullo schermo e a volte avviene mentre stai realizzando e sviluppando il film. ‘Chi arriverà nel film?’ e ‘Chi potrebbe starci bene?’. Il prossimo film di Doctor Strange, ad esempio, coinvolge alcuni nuovi personaggi del MCU che faranno il proprio debutto in questo film, che non vi aspettereste e che non riuscireste a indovinare, ma abbiamo trovato una maniera interessante per fare funzionare la loro introduzione, perché volevamo fare un tipo di film particolare. E c’era un personaggio con cui avremmo sempre voluto fare qualcosa, che ci sta davvero bene“.
Cosa ne pensate? Pensate di riuscire a smentire Kevin Feige e indovinare chi saranno i personaggi che compariranno in Doctor Strange 2? E a chi pensate si stia riferendo con la sua ultima frase?