Site icon Orgoglionerd

Doctor Strange 2: Daniel Craig ha rinunciato a un posto nel cast

Doctor Strange 2: Daniel Craig ha rinunciato a un posto nel cast thumbnail

ATTENZIONE: NEL PEZZO CI SONO SPOILER SU DOCTOR STRANGE IN THE MULTIVERSE OF MADNESS

Secondo i tweet di Heavy Spoilers e Justin Kroll di Deadline, l’attore John Krasinski che appare come Reed Richards/Mister Fantastic di Earth-838 non era il piano originale per il sequel di Doctor Strange. L’attore di James Bond Daniel Craig doveva indossare i panni dell’asgardiano Balder the Brave in Doctor Strange 2, un personaggio apparso per la prima volta in Journey Into Mystery # 85 nel 1962, solo due numeri dopo che Thor era apparso per la prima volta per la Marvel Comics. Tuttavia, i rapporti affermano che a causa delle preoccupazioni di Craig per la pandemia di COVID-19, si è tirato indietro e non ha girato per il film.

Heavy Spoilers afferma che Balder di Craig doveva essere un membro degli Illuminati invece di Reed Richards di Krasinski. L’account Twitter afferma anche che Krasinki non ha girato per il film fino a quando non sono avvenute le riprese. Sebbene Daniel Craig non si sia unito al Marvel Cinematic Universe, Krasinski nel ruolo di Mister Fantastic è un casting di fan che molti avrebbero voluto vedere da molto tempo nel MCU. Rimangono alcune domande dopo la sua apparizione in Multiverse of Madness, in particolare se sarà il principale Mister Fantastic del MCU e riprenderà il ruolo per il film in uscita Fantastic Four da cui il regista di Spider-Man: No Way Home Jon Watts si è tirato indietro.

I prossimi impegni di Daniel Craig

Per quanto riguarda Daniel Craig, l’attore ha terminato la sua interpretazione di James Bond, iniziata con Casino Royale (2006) e terminata con No Time to Die (2021). Un progetto in arrivo per l’attore è l’atteso Knives Out 2, diretto da Rian Johnson. Craig si unirà nuovamente a Johnson e riprenderà il ruolo del detective privato Benoit Blanc nel sequel di Knives Out del 2019, anche se il film avrà un nuovo cast stellato con artisti del calibro di Kathryn Hahn (WandaVision), Dave Bautista (I Guardiani della Galassia). Oltre a Ethan Hawke (Moon Knight), Leslie Odom Jr. (Hamilton), Jessica Henwick (Iron Fist, The Matrix: Resurrections) e altro ancora.

Doctor Strange 4K Ultra-HD (2 Blu-Ray)
  • The disk has Italian audio.
  • Scott Derrickson (Direttore)
  • Audience Rating: PG-13 (Presenza dei genitori consigliata)
Exit mobile version