Site icon Orgoglionerd

I Villain Disney avranno un’area tutta loro a Disney World

I Villain Disney avranno un'area tutta loro a Disney World thumbnail

Il Magic Kingdom di Disney World si prepara a esplorare il lato oscuro: Josh D’Amaro, presidente di Disney Experiences, ha annunciato l’arrivo di una nuova area tematica dedicata ai villain Disney. Una parte del parco diventerà un regno di magia nera, mele avvelenate e risate diaboliche.

Disney World conquistata dai villain: un’esperienza immersiva nel mondo dei cattivi

Durante la D23 Expo, il responsabile per i parchi Disney ha fatto sapere che anche i cattivi avranno la propria parte di parco. La nuova area, descritta come una “terra oscura e spinosa“, porterà i visitatori nel cuore delle storie dei villain più iconici dei classici Disney. Questo spazio includerà due nuove attrazioni principali, ma anche ristoranti tematici e negozi di merchandising dedicati ai villain.

Come sintetizza bene Collider, l’area si propone di capovolgere il classico “lieto fine” Disney, immergendo i visitatori in un mondo di mele avvelenate, ombre minacciose e pozioni magiche. Ma non è l’unica novità in arrivo.

Tante altre novità in arrivo

Accanto al mondo oscuro dei villain, il Magic Kingdom accoglierà anche una nuova area ispirata al franchise di Cars. Questa sezione, che sostituirà parte di Frontierland, includerà un’attrazione adrenalinica con una gara rally e un’attrazione per i visitatori più piccoli. La costruzione di quest’area inizierà all’inizio del 2025.

L’estate 2025 vedrà anche il debutto di “Disney Starlight“, una nuova parata notturna che promette di portare magia e modernità al parco, con personaggi da film amati come Peter Pan, Frozen ed Encanto.

Inoltre, arrivano anche novità per Animal Kingdom. In particolare, Dinoland U.S.A. lascerà il posto a Tropical Americas, con nuove attrazioni basate su Indiana Jones ed Encanto.

Queste novità promettono di rinnovare l’offerta di Disney World, offrendo esperienze fresche e coinvolgenti per visitatori di tutte le età. Al momento non ci sono date di uscita precise o altri dettagli, ma presto il parco di Orlando, in Florida, si rinnoverà. Voi cosa ne pensate di queste nuove attrazioni in arrivo?

Exit mobile version