Intrattenimento

Disney+: un’offerta esclusiva per i membri del club D23 (e il sito crasha)

A quanto pare l'hype per la piattaforma di streaming è davvero alle stelle.

Un’offerta davvero eccezionale quella offerta ai membri del D23 per Disney+, nuova piattaforma di streaming in arrivo a novembre. Un risparmio quasi del 33% per l’abbonamento a questo servizio, disponibile però solo per un periodo limitato, che non ha mancato di raccogliere grandissimo interesse da parte del pubblico. Arrivando al punto di fare crashare il sito ufficiale del D23.

Disney+, tutti i dettagli sulla nuova offerta

Andiamo con ordine, partendo dai prezzi di base. Disney+ sarà disponibile a partire dal 12 novembre negli Stati Uniti (ancora non si sa nulla per l’Italia) al prezzo di 6,99$ al mese, oppure 69,99$ per l’intero anno. Per i membri del D23, il fan club ufficiale di Disney, è possibile abbonarsi fino al 2 settembre con un prezzo molto vantaggioso.

A fronte di un’iscrizione triennale, si potrà avere uno sconto di circa il 33%, come dicevamo. Ogni anno costerà 23$, portando il totale a 140,97$ fino al 2022. A conti fatti, questa offerta porterebbe il costo mensile sotto i 4$, un prezzo decisamente abbordabile. A renderlo ancora più interessante è che questo sconto è offerto anche ai ‘membri base’ del fan club, il livello a ingresso gratuito. È possibile infatti iscriversi al D23 in questo momento, senza alcun costo aggiuntivo, e usufruire di questa interessante offerta.

Ed è proprio quello che tantissimi fan stanno facendo in queste ore, con ovvie difficoltà da parte del sito dell’associazione. Sono infatti diversi i report di problemi e crash riportati dagli utenti sui social. Unito alla deadline del 2 settembre che incombe, questo sta facendo nel panico alcuni appassionati, timorosi di perdersi l’offerta su Disney+.

Se anche voi siete interessati al servizio di streaming, vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del D23, dove potete trovare tutte le informazioni per ottenere lo sconto in questione. Tuttavia, vi ricordiamo che al momento il servizio non ha ancora una data di rilascio italiana ufficiale, quindi valutate attentamente la decisione di abbonarsi ora o meno.

[amazon_link asins=’B07B2Y2VG5,B0722XD7KD,B01LDFMNHI’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2ffacbad-4ff3-4f30-894b-62f9386e813b’]

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button