Intrattenimento

Disney+: un trailer di tre ore per tutti i contenuti al lancio

La nuova piattaforma di streaming si è mostrata nel nuovo video!

Arriverà ufficialmente il prossimo 12 novembre Disney+, nuova piattaforma di streaming di proprietà di The Walt Disney Company. L’attesa è già molto alta, anche grazie ai diversi prodotti originali che la compagnia ha annunciato negli ultimi mesi. Ma quali saranno effettivamente i contenuti al lancio di Disney+? L’annuncio definitivo (o quasi) è arrivato proprio in queste ore e in maniera spettacolare.

Disney+, i contenuti al lancio protagonisti di un trailer di tre ore!

Ad aprire le danze è stato una lunghissima serie di post sul profilo Twitter della piattaforma. Minuto dopo minuto l’account ha snocciolato tutti i titoli che saranno disponibili. Come previsto, si va dalle pellicole del Marvel Cinematic Universe a quelle della saga di Star Wars e ovviamente anche i classici d’animazione Disney.

Non mancano poi delle sorprese, come titoli classici del passato, che ritornano finalmente in una versione accessibile facilmente. E ancora, ci sono tantissime serie animate amatissime che sarà possibile vedere e recuperare. Da Gargoyles a Darkwing Duck, passando per alcuni dei titoli televisivi più apprezzati dedicati agli eroi Marvel e molto altro ancora.

Oltre a questo, Disney ha lanciato un’altra iniziativa per raccontare al mondo cosa sarà possibile trovare sulla nuova piattaforma di streaming. Si tratta di un trailer che, come potete intuire dal titolo dell’articolo non è esattamente come quelli a cui siamo abituati. Il filmato promozionale tocca infatti una durata impressionante di oltre tre ore. Lungo il corso del video si troveranno alcuni estratti, dei tanti contenuti che saranno disponibili al lancio su Disney+, esattamente come se fosse un trailer (gigante) della piattaforma.

Un’iniziativa sicuramente divertente, che non fa altro che accrescere l’interesse per il debutto di questo nuovo servizio. E voi cosa ne pensate? Siete in fremente attesa dell’arrivo di Disney+?

Al momento non ci sono informazioni su un eventuale data di debutto italiana. Vi terremo aggiornati in caso arrivassero novità.

[amazon_link asins=’B07K926RFD,B01LDFMNHI,B07B2Y2VG5′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c8c6aeeb-9e9f-4315-a3c8-abef34c13320′]

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button