Cinema e Serie TV

Disney+ si arricchisce con concept art originali di Star Wars

La piattaforma ha introdotto nuovi artwork decorativi nella sezione dedicata all asaga

A pochi giorni dallo Star Wars Day, Disney+ ha introdotto un nuovo omaggio alla mitica saga. Si tratta di un piccolo aggiornamento grafico che diventerà sempre più frequente per la piattaforma in futuro, che rende la sezione incentrata sulle avventure degli Jedi ancora più colorata. Aprendola ci si ritroverò rapidamente nell’universo di Star Wars, grazie alle nuove immagini.

Star Wars su Disney+ ora è arricchito da nuovi artwork

Aprendo la piattaforma nella parte superiore si potrà ammirare uno speciale artwork. Si tratta di uno dei disegni originali di Ralph McQuarrie, realizzato nel 1975 per immaginare il look della saga. In particolare l’immagine ritrae i due droidi C-3PO e R2-D2 con un design piuttosto diverso da quello che i fan conoscono così bene, in uno dei primissimi momenti di Una nuova speranza.

Una volta cliccato sull’immagine, gli utenti potranno andare a visitare la sezione di Disney+ dedicata a Star Wars. Anche qui nella parte superiore troveranno un disegno molto speciale. Si tratta di una versione del murale commemorativo realizzato da tanti grandi artisti, fra cui spicca Jason Palmer, in occasione della Star Wars Celebration del 2019. Ritratti nell’immagine si trovano i principali personaggi non solo della saga di film, ma anche delle avventure animate.

Il 4 maggio, appunto lo Star Wars Day, ci sarà un ulteriore aggiornamento grafico. Questo introdurrà concept art originali al posto delle locandine di tantissimi prodotti presenti sulla piattaforma. Si va dai film usciti al cinema alle principali serie TV, sia animate come Star Wars: The Clone Wars e Star Wars: Rebels, sia live-action come The Mandalorian.

Michael Paull, President of Disney Streaming Services, ha rilasciato la seguente dichiarazione:

L’architettura unica, incentrata sul brand, di Disney+ ci dà l’opportunità di essere creativi nel modo in cui presentiamo e coinvolgiamo i fan sui contenuti. In occasione delle celebrazioni del 4 maggio (May the Fourth), abbiamo collaborato con i team di Lucasfilm per rendere omaggio all’arte di Star Wars e per portare in vita la loro visione su Disney+, mostrando le incredibili concept art degli oltre quattro decenni dell’amata saga“.

PALADONE PP3699SW Star Wars Spada Laser Tazza Cambia Colore con il Calore - 300ml Prodotto Ufficiale Disney, Ceramica, Multicolore, 10,5x10,5x10,5 cm.
  • CHE LA FORZA SIA CON TE: versa una bevanda calda e guarda come la spada laser del tuo personaggio Star Wars preferito si accende, pronta a combattere! Prodotto ufficiale Star Wars.
  • CAMBIA COLORE CON IL CALORE: questa tazza in porcellana è decorata con decalchi delle spade laser di Obi-Wan Kenobi, Yoda, Mace Windu, Darth Vader e Luke Skywalker.
  • ARTICOLO HOT: che ti piaccia il caffe, il tè o la cioccolata calda, questa tazza è perfetta per te. Prodotta con materiali resistenti e un design inconfondibile, è una tazza perfetta per rallegrare le tue giornate a casa e in ufficio.
  • LICENZA UFFICIALE: questo prodotto di alta qualità è immancabile nella collezione di ogni fan. Regala questo prodotto collezionabile a mamme, papà, nonni, chiunque ami questo cult di grandi e piccini!
  • NUOVO ED ORIGINALE: per i fan che cercano prodotti nuovi e tutto ció che è unico, particolare e geek, c'è Paladone, il top seller per giochi, tazze, oggetti collezionabili e novità.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button