Site icon Orgoglionerd

Quali serie live-action Marvel debutteranno su Disney+ a giugno?

Quali serie live-action Marvel debutteranno su Disney+ a giugno? thumbnail

Disney+ Italia ha rivelato che dal 29 giugno la vasta offerta di contenuti si arricchirà di altre serie Marvel live action. Ad allietare le nostre giornate ci penseranno produzioni amate come Daredevil, Jessica Jones, Luke Cage, Iron Fist, The Defenders e The Punisher. In questo modo Disney+ offrirà ai fan una proposta ancora più ampia della collezione Marvel, raccolta tutta in un unico posto. Con l’aggiunta di questi nuovi titoli, agli abbonati verrà consigliato di rivedere le loro impostazioni di parental control. Il tutto per garantire un’esperienza di visione più adatta a loro e alla loro famiglia.

Disney+: le serie Marvel e i film già presenti

La sezione dedicata al brand su Disney+ rappresenta già la più grande raccolta Marvel con centinaia di ore di film e serie tv. Ricordiamo infatti che sul servizio sono presenti molti film targati Marvel Studios del Marvel Cinematic Universe. Tra questi citiamo Avengers: Endgame e Black Panther, insieme ad altri franchise cinematografici come X-Men. Non mancano poi le serie Disney+ Original come WandaVision, The Falcon and The Winter Soldier, Loki e Hawkeye. E ancora le serie animate tra cui la serie Disney+ Original targata Marvel Studios, What If…?. Infine, sul servizio di streaming troviamo anche speciali, corti e documentari dietro le quinte come Marvel Studios Assembled.

Disney+ è la casa dedicata allo streaming di film e spettacoli di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic, insieme ai Simpson e molto altro. In alcuni mercati internazionali, tra cui l’Italia, il servizio include anche il nuovo brand di contenuti di intrattenimento generale, Star. Disney+ è il servizio di streaming dove trovare le ultime uscite cinematografiche distribuite da The Walt Disney Studios. E attraverso Star, offre le ultime novità di 20th Century Studios, Disney Television Studios, FX, Searchlight Pictures e altro ancora.

Exit mobile version