Site icon Orgoglionerd

Disney+ introdurrà le pubblicità negli Stati Uniti

Disney+ introdurrà le pubblicità negli Stati Uniti thumbnail

Il servizio streaming Disney+ lancerà due diversi abbonamenti a pagamento negli Stati Uniti con e senza pubblicità che costano 7,99 dollari al mese con l’8 dicembre, mentre quello senza pubblicità aumenta il suo prezzo a 10,99 dollari. L’abbonamento attuale costa $ 7,99 senza pubblicità. Il pacchetto con Disney+ e Hulu acon pubblicità costerà 9,99 dollari a dicembre, con la possibilità di aggiungere ESPN+ per ulteriori 3 dollari. Disney+, Hulu ed ESPN+ senza pubblicità costeranno 19,99 dollari.

Gli abbonati attuali di Disney

Disney+ ha guadagnato 14,4 milioni di nuovi abbonati durante il terzo trimestre del suo anno fiscale 2022. Il servizio ha ora 152,1 milioni di abbonati. Attraverso i suoi servizi di streaming Disney+, Hulu ed ESPN+, Disney ora ha 221,1 milioni di abbonati.

Disney+ trasmette in streaming l’anime Marvel Future Avengers e Star Wars: Visions negli Stati Uniti. La Walt Disney Company aveva anche annunciato l’intenzione di trasmettere in streaming Tatami Time Machine Blues, Black Rock Shooter: Dawn Fall e Summer Time Rendering a livello globale, ma Disney+ deve ancora offrire questi titoli negli Stati Uniti. L’account Twitter giapponese di Disney+ ha annunciato un anime del gioco per smartphone Disney Twisted-Wonderland ad ottobre, ma non ha fornito ulteriori dettagli. Il servizio prevede di trasmettere in streaming anche la serie live-action di The Kindaichi Case Files a livello globale.

Disney+, insieme al servizio Disney+ Hotstar nel sud-est asiatico, ha trasmesso in streaming una serie di anime recenti in inglese in diversi paesi. Tra cui Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Mugen Train Arc, Attack on Titan The Final Season Part 2. Oltre a Jujutsu Kaisen, Kaguya- sama: Love is War Ultra Romantic, My Hero Academia, Spy×Family, Summer Time Rendering. Infine The Rising of The Shield Hero Stagione 2, Tomodachi Game, Aoashi, Black Rock Shooter: Dawn Fall, Dance Dance Danseur e Platinum End. Nel sud-est asiatico come Disney+ Hotstar, il servizio collabora con altri titolari di licenza regionali come Muse Asia e Ani-One Asia per fornire contenuti anime, oltre ai propri titoli con licenza.

Il CEO di Netflix Reed Hastings aveva dichiarato ad aprile che anche il suo servizio stava valutando l’aggiunta di un nuovo livello di abbonamento supportato dalla pubblicità. Netflix ha attualmente in programma di lanciarlo all’inizio del 2023.

Offerta
Disney Storytime Collection
  • Walt Disney (Autore)
Exit mobile version