Site icon Orgoglionerd

Da Avetrana a Bruce Springsteen, cosa arriva su Disney+ a ottobre 2024

Da Avetrana a Bruce Springsteen, cosa arriva su Disney+ a ottobre 2024 thumbnail

Dal “Boss” al true crime italiano: ci sono tantissime novità interessanti in arrivo a ottobre 2024, in streaming su Disney+. La serie Road Diary: Bruce Springsteen and the E Street Band per chi ama la musica, la serie su Avetrana per chi ama il true crime. E poi tante novità per Halloween, e non solo.

Disney a ottobre 2024: tante novità, da Bruce Springsteen al true crime

La nuova serie documentario musicale offre ai fan un accesso senza precedenti al dietro le quinte dei concerti di Bruce Springsteen e della E Street Band. Il programma mostrerà filmati esclusivi delle prove e momenti speciali del backstage, oltre a includere dichiarazioni dello stesso Springsteen. Attraverso interviste e riprese inedite, Springsteen condividerà dettagli sulla preparazione dei suoi spettacoli, che l’hanno trasformato da cantante del New Jersey a stella mondiale.

Arriva anche la serie Avetrana – Qui non è Hollywood, che debutterà il 25 ottobre, portando sullo schermo un drammatico caso di cronaca italiano. Una serie originale true crime che ci sembra davvero interessante.

12 mesi di Disney+ Standard a 89,90 €. Risparmia il 10% da questo link

GiuliaPerulli_Avetrana – Qui non è Hollywood_PhCreditsLorenzoPesce
Ph Credits Lorenzo Pesce

Gli amanti del pugilato potranno seguire Máquina: Il Pugile dal 9 ottobre, con Gael García Bernal nei panni di un boxer in cerca di riscatto, affiancato da Diego Luna ed Eiza Gonzàlez. Per gli appassionati di drammi d’epoca, Rivals arriverà il 18 ottobre, adattando il secondo libro delle Rutshire Chronicles di Jilly Cooper.

Il 30 ottobre segnerà il ritorno di una serie cult con I Maghi di Waverly: Ritorno a Waverly Place — e ci sarà anche Selena Gomez. Gli amanti dell’horror potranno godersi Hold Your Breath dal 3 ottobre, mentre i fan degli sport estremi non vorranno perdersi Fly, in arrivo il 4 ottobre. Infine, per tutto il mese di ottobre, gli spettatori potranno seguire i nuovi episodi di Agatha All Along di Marvel Television, perfetti per entrare nello spirito di Halloween.

Per i più piccoli, arrivano LEGO Marvel Avengers: Mission Demolition, che debutterà il 18 ottobre. Per i fan di Bluey, arrivano i nuovi Bluey – I Corti dal 7 ottobre. La terza stagione di Spidey e i suoi fantastici amici vedrà l’uscita di un episodio speciale di Halloween il 23 ottobre. Infine, Disney Junior Ariel presenterà episodi a tema Halloween della sua prima stagione dal 30 ottobre.

Le altre uscite

Nemesis farà il suo debutto il 16 ottobre, seguito da La Scomparsa di Kimmy Diore il 23 ottobre. La seconda stagione di Reasonable Doubt arriverà sulla piattaforma il 30 ottobre. Per chi ama il brivido, la seconda stagione di Sulle tracce del mio assassino sarà disponibile dal 2 ottobre.

Disney+ non trascura il genere documentaristico. Amazzonia: La Grande Sfida sarà disponibile dall’11 ottobre, offrendo uno sguardo approfondito sulla foresta pluviale. Gli Ultimi Giorni dello Space Age debutterà il 2 ottobre, esplorando un periodo cruciale della storia spaziale.

Lo speciale di Halloween di Solar Opposites sarà disponibile dal 7 ottobre. Infine, Mr Crocket farà il suo ingresso nel catalogo l’11 ottobre. Se queste novità vi interessano, potete abbonarvi a Disney+ dal link qui sotto.

Fire TV Stick 4K di Amazon | Dispositivo per lo streaming con supporto per Wi-Fi 6, Dolby Vision/Atmos e HDR10+
  • Vivi il cinema a casa tua: immagini brillanti in qualità 4K Ultra HD, con supporto per il formato Dolby Vision, HDR10+ e l’avvolgente audio Dolby Atmos.
  • Streaming 4K all'avanguardia: arricchisci il tuo intrattenimento e goditi migliori prestazioni di streaming con l'ultima generazione del nostro dispositivo Fire TV 4K più venduto.
  • Supporto Wi-Fi 6: goditi una riproduzione in streaming fluida, anche quando ci sono più dispositivi connessi al router.
  • Intrattenimento senza limiti: goditi la visione di migliaia di film ed episodi di serie TV. Guarda i tuoi contenuti preferiti su Netflix, Prime Video, Disney+ e altri. Potrebbe essere necessario un abbonamento separato.
  • Accendi la TV e immergiti in un mondo di intrattenimento gratuito dalle app di streaming, supportate da annunci pubblicitari, come YouTube, Twitch e Pluto TV.
Exit mobile version