Cinema e Serie TVFilmNewsSerie TV

Le novità in arrivo a giugno 2021 su Disney+

Serie TV, film d'animazione e molto altro ancora

Disney ha recentemente annunciato tutte le novità in arrivo sulla sua piattaforma streaming a partire da giugno 2021: serie TV, film d’animazione e molto altro ancora. Scopriamo insieme tutti i prodotti in arrivo.

Tutte le novità su Disney+ a giugno 2021

Buon Pride Month a tutti. Immergetevi in tutto ciò che Disney+ ha da offrire, comprese le nuove aggiunte come Pride, disponibile dal 25 giugno e la seconda stagione di Love, Victor in arrivo il 18 giugno. L’azienda ha anche annunciato che a partire dal 18 giugno arriverà Star Wars Vintage: tutti gli appassionati della famosa saga potranno godere di un’incredibile collezione composta da tanti titoli interessanti come L’Avventura degli Ewoks, Story of the Faithful Wookiee e molto altro.

A partire dal 18 giugno arriva Luca, il nuovo film d’animazione Pixar. Ambientato in una splendida città di mare della Riviera Italiana, la pellicola racconta la storia di un giovane ragazzo che vive un’esperienza di crescita personale durante un’eccitante estate condita da gelati, pasta e corse sullo scooter.

Dal 9 giugno, invece, arriva Loki. La nuova serie TV Marvel segue le vicende del Dio dell’Inganno quando, finalmente, esce dall’ombra di suo fratello. La serie è ambientata dopo le vicende di Avengers: Endgame con Tom Hiddleston che torna nei panni dell’affascinante protagonista.

Raya e L’Ultimo Drago abbandona l’accesso VIP e diventa disponibile per tutti gli abbonati alla piattaforma a partire dal 4 giugno. Esploriamo il fantastico mondo di Kumandra, dove molti anni prima umani e draghi vivevano in armonia. Quando una forza malvagia però ha minacciato la loro terra, i draghi si sono sacrificati per salvare l’umanità. Ora, dopo 500 anni, la stessa forza malvagia è tornata e sarà compito di Raya trovare l’ultimo drago leggendario e salvare il suo popolo.

Tra le altre novità in arrivo su Disney+ troviamo:

  • Genius: Aretha – a partire dal 4 giugno.
  • La misteriosa Accademia dei Giovani Geni – a partire dal 25 giugno.
  • Wolfgang – a partire dal 25 giugno.
  • Di nuovo noi – a partire dal 4 giugno.
  • Zenimation – a partire dall’11 giugno.

Le novità in arrivo sulla sezione Star

Sulla sezione Star di Disney+ invece arriva, a partire dal 18 giugno, la seconda stagione del teen drama Love, Victor. Il protagonista, ormai uscito allo scoperto, inizia il suo terzo anno alla Creekwood High. Tuttavia, aver fatto coming out lo porta ad affrontare pesanti sfide nella sua vita: i suoi famigliari che faticano ad accettare questa sua rivelazione e l’ex ragazza, triste e con il cuore spezzato.

In arrivo, dal 25 giugno, la docuserie PRIDE in cui sei registi LGBTQ+ esplorano storie eroiche e strazianti che definiscono l’America come nazione. La docuserie in sei parti racconta la lotta per i diritti civili LGBTQ+ in America, decennio per decennio, dagli anni ’50 in poi.

A partire dall’11 giugno, invece, arriva un nuovo Star Original: The Gloaming – Le ore più buie. Quando una donna viene trovata brutalmente uccisa, gli indizi che circondano la sua morte si collegano ad omicidi sia passati che presenti. La corruzione politica e i loschi affari si intrecciano presto con crimini sinistri e pratiche occulte.

Tra le altre uscite in arrivo sulla piattaforma troviamo:

  • Solar Opposites, seconda stagione – a partire dall’11 giugno.
  • Boris, le prime tre stagioni – a partire dal 25 giugno.
  • American Housewife, la quarta stagione – a partire dal 4 giugno.
  • The Killing, tutte e quattro le stagioni – a partire dall’11 giugno.

Veronica Ronnie Lorenzini

Videogiochi, serie tv ad ogni ora del giorno, film e una tazza di thé caldo: ripetere, se necessario.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button