Lifestyle

Disney Genie, la nuova app per vivere al meglio i Parchi Disney

Questo nuovo strumento sarà disponibile a partire dalla fine del 2020

La divisione dei parchi a tema di The Walt Disney Company è un assoluto colosso del settore. Le tante location in giro per il mondo offrono esperienze di ogni tipo, capaci di accontentare un vasto pubblico di appassionati. Ovviamente gestire così tanti flussi di persone non è semplice e per questo la compagnia cerca sempre nuove strade per permettere ai visitatori di vivere l’esperienza al meglio. L’ultima entrata in questo campo è Disney Genie, la app che promette di rivoluzionare le visite ai parchi di Topolino e soci.

Disney Genie, lo strumento per gestire la tua visita a Disneyland

Presentata allo scorso D23 Expo, questa nuova applicazione non è ancora disponibile, ma dovrebbe arrivare sugli store a partire dall’autunno 2020. Il nome, come si può intuire, è ispirato a un’icona della storia Disney, ovvero il Genio della Lampada di Aladdin. Sarà lui ad avverare ogni nostro desiderio e guidarci alla scoperta delle varie attrazioni, spettacoli ed esperienze.

All’interno del software potremo trovare tutte le informazioni necessarie su ciò che il parco scelto ci offre. Potremo scegliere tutte le attività che ci interessano di più e l’applicazione ci aiuterà a ottimizzare il nostro itinerario, sfruttando i suoi algoritmi per minimizzare il tempo di attesa. Potremo anche usarla per prenotare il nostro FastPass o le cene nei ristoranti del parco e molto altro ancora.

E non finisce qui. Disney Genie sarà infatti utile anche per avere aggiornamenti in tempo reale sullo stato delle diverse attrazioni, sui rispettivi tempi di attesa o eventuali chiusure temporanee. Se inoltre siete dei frequenti visitatori del parco, potrete tenere traccia delle vostre esperienze preferite e ricevere suggerimenti personalizzati.

Sembra quindi che questa applicazione sia pronta a facilitare enormemente la vita di tutti i visitatori dei tanti parchi Disney in giro per il mondo. Noi non vediamo già l’ora di testarla!

[amazon_link asins=’B06VVZW8P1,B07LD6Z73V,B000J3FIN2′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8c75420b-0a0c-434d-bde6-b25373a81e03′]
Via
Polygon

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button