Cinema e Serie TVFilmNews

Disney annuncia i film in uscita nei cinema di tutta Italia

Dai nuovi film Marvel, alle pellicole per adulti e bambini che potremo vedere in sala nel corso del prossimo anno

The Walt Disney Company annuncia le date ufficiali dei prossimi film in uscita in Italia. Un ritorno la cinema che inizia (salvo disponibilità delle sale, non tutte ancora riaperte) con Crudelia il 26 maggio, per poi costellare il prossimo anno di film Marvel, film d’animazione, pellicole di registi acclamati e molto altro ancora.

Disney torna al cinema: tutti i film in uscita in Italia

Come abbiamo già raccontato più volte, la prossima attesa uscita Disney è un film live action che approfondisce la storia di uno dei cattivi più iconici della storia del cartone animato: Crudelia. Con le “due Emme” vincitrici del Premio Oscar Emma Stone ed Emma Thompson, e diretto da Craig Gillespie, il film arriva nelle sale il 26 maggio (e il 28 in streaming su Disney+ con accesso VIP).

Con Black Widow l’MCU torna in sala e inaugura un’estate ricca di cinema

Diretto da Cate Shortland e prodotto da Kevin Feige, Black Widow racconta la storia da protagonista di Natasha Romanoff, la prima Avengers donna interpretata da Scarlett Johansson. Con Florence Pugh come supporto e tanti segreti Marvel da svelare, il film arriva il 7 luglio nelle sale italiane e il 9 luglio su Disney+ con accesso VIP.

Sempre a luglio arriva un nuovo film d’avventura e divertimento con Dwayne Johnson ed Emily Blunt. Come era successo con Pirati dei Caraibi, riprende il nome di una delle attrazioni di Disneyland per raccontarne la storia: il 28 luglio al cinema e il 30 in streaming arriva Jungle Cruise.

L’11 agosto arriva una storia davvero unica, che racconta di un NPC in un mondo a videogiochi: Free Guy – Eroe per Gioco. Diretta da Shawn Levy e interpretata da Ryan Reynolds, questa storia unica e particolare arriva in esclusiva al cinema l’11 agosto, prodotto da  Twentieth Century Studios.

L’estate si chiude con The Beatles: Get Back, film a tema musicale dedicato allo storico gruppo di Liverpool, con la regia del maestro Peter Jackson. Arriva nelle sale cinematografiche il 26 agosto.

the beatles get back-min

Disney annuncia un 2021 ricco di film in uscita in Italia

Dal 1 settembre possiamo invece ammirare l’azione spettacolare di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, diretto da Destin Daniel Cretton e interpretato da Simu Liu nel ruolo di Shang-Chi e Awkwafina. Un titolo atteso dagli appassionati dei fumetti, ma che conquisterà certo anche i fan del MCU. Il film ha un’esclusiva temporale al cinema.

The Night House – La Casa Oscura, è un thriller psicologico diretto da David Bruckner e interpretato da Rebecca Hall, che arriva il 16 settembre nelle sale italiane. The Eyes of Tammy Faye con Jessica Chastain e Andrew Garfield arriva invece al cinema il 23 settembre.

Il nuovo film storico di Ridley Scott The Last Duel, con Matt Damon, Adam Driver e Ben Affleck, arriva il 14 ottobre nelle sale italiane. Ron – Un Amico Fuori Programma, che promette di farci ridere con l’animazione di qualità, debutta il 21 ottobre al cinema. Antlers è un film prodotto da Guillermo Del Toro che debutta il 28 ottobre per terrorizzarci.

Il 3 novembre arriva un film Marvel diretto dalla regista Premio Oscar Chloé Zhao e interpretato da un cast stellare tra cui spicca Angelina Jolie: Eternals.

Il 25 novembre arriva il film d’animazione targato Walt Disney Animation Studios, Encanto. Il 16 dicembre possiamo invece cantare a ritmo con le riprese di Steven Spielberg nel remake del celebre musical West Side Story.

L’anno si chiude con il nuovo lungometraggio targato 20th Century Studios The King’s Man – Le Origini , diretto da  Matthew Vaughn e interpretato da Ralph Fiennes. Arriva il 29 dicembre nelle sale.

I film Disney e Marvel in uscita nel 2022

Il nuovo anno inizia all’insegna della qualità:

  • Deep Water, con Ben Affleck e Ana De Armas, arriva il 13 gennaio 2022.
  • Nightmare Alley, il thriller psicologico diretto da Guillermo del Toro con Bradley Cooper, Cate Blanchett, Toni Collette e Willem Dafoe, debutta il 27 gennaio 2022 nelle sale italiane.
  • Diretto e interpretato da Kenneth Branagh e basato sul celebre romanzo del 1937 di Agatha Christie, Assassinio sul Nilo arriverà il 10 febbraio 2022 nelle sale italiane.

Una tripletta di film che permettono di iniziare l’anno prossimo con film da non perdere. Ma la situazione non cambia a marzo, con il film Disney Pixar Turning Red, diretto dal Premio Oscar Domee Shi e prodotto da Lindsey Collins. Il 23 marzo arriva nelle sale italiane Doctor Strange In The Multiverse of Madness, con Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen, Benedict Wong, Rachel McAdams e Chiwetel Ejiofor.

Infine, Taika Waititi torna a dirigere Chris Hemsworth, con Natalie Portman e Tessa Thompson in Thor: Love and Thunder che arriverà il 4 maggio 2022.

Da qui all’anno prossimo sono moltissimi i film da non perdere al cinema e da rivedere su Disney+.

OffertaBestseller No. 1
Disney PP3556DP Tazza, Porcellana, Multi-Colour, Standard
  • Siate nostri ospiti e godetevi una deliziosa tazza a tema disney con questa beauty and the beast chip mug
  • Una carina tazza a forma di carattere basata sul popolare personaggio del classico disney beauty and the beast, il design delle tazze ha caratteristiche immediatamente riconoscibili - compreso il chip che gli dà il suo nome - rendendo questo un grande regalo per i fan
  • Il profilo di disneys è di nuovo in ascesa, dando alle nuove generazioni la possibilità di vivere la magia per la prima volta
  • The beauty and the beast chip mug è un prodotto disney con licenza ufficiale
  • Original paladone product

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button