Site icon Orgoglionerd

Disney+ è già disponibile in Olanda

Disney+ fa una sorpresa all’Olanda: il programma di streaming è stato reso disponibile, gratuitamente e in anteprima, per i clienti della nazione europea. Era già previsto che l’Olanda fosse fra le prime nazioni ad usufruire del servizio (come Stati Uniti e Canada), ma nessuno si aspettava un’anteprima di questo tenore.

Non tutte le serie sono già disponibili

walt disney pictures

Com’è logico, non tutti i programmi progettati da Disney sono disponibili sul canale. I titoli Marvel disponibili per ora sono Avengers, Avengers: Age of Ultron, Avengers: Infinity War, Black Panther, tutti gli Iron Man, I Guardiani della Galassia, tutti i Capitan America e i Thor, Ant-Man e Doctor Strange. È presente anche l’intero franchise di Guerre Stellari, ad eccezione di The Mandalorian che dovrebbe essere ancora in lavorazione. Disney+ ha varie categorie che includono Disney, Pixar, Marvel e Star Wars. Ci sono anche le sezioni 4K Ultra HD e HDR.

Alcuni titoli originali che approderanno sulla piattaforma sono un reboot di Lilli e il Vagabondo e progetti riguardanti l’universo Marvel. Recentemente Bob Iger, presidente del consiglio di amministrazione della Disney, ha detto che sta “re-immaginando” alcuni film per il servizio, fra cui Mamma ho perso l’aereo e Una notte al Museo. Sulla piattaforma saranno presenti anche le serie storiche di Disney Afternoon. Cip e Ciop Agenti Speciali, TaleSpin, Darkwing Duck e la serie originale di DuckTales sono state trasmesse anche nel nostro paese negli anni ’90.

Disney+ sarà disponibile in Olanda e negli Stati Uniti il 12 novembre. Seguiranno il 19 l’Australia e la Nuova Zelanda. Per quanto riguarda gli altri stati del mondo, lo studio sta negoziando le date di uscita. Per quanto riguarda il nostro paese, non è escluso che dovremo aspettare fino al 2020.

Exit mobile version