Cinema e Serie TV

Ms Marvel, Moon Kinght e She-Hulk, i primi sguardi alle serie Marvel

Le immagini inedite delle prossime serie in uscita su Disney+

Oggi Disney+ ha diffuso le prime immagini di alcune delle serie TV Marvel più attese in occasione del Disney+ Day. Vediamo insieme le novità e di cosa parlano le varie produzioni.

Il Disney+ Day Special 2021 dei Marvel Studios ha offerto ai fan un primo sguardo ufficiale alla serie Ms. Marvel. La serie TV seguirà le avventure di Kamala Khan, un’adolescente musulmana che usa i suoi nuovi poteri mutaforma per combattere il crimine nella sua città natale di Jersey City. Il progetto debutterà sulla piattaforma di streaming nel 2022. 

She-Hulk è interpretata da Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, un avvocato di New York City la cui vita è cambiata dopo aver avuto un incidente, portandola a ricevere una trasfusione di sangue da suo cugino, Bruce Banner. Di conseguenza, Jennifer sviluppa gli stessi poteri di Hulk, che influenzano anche la sua vita di avvocato. Il cast includerà Mark Ruffalo nei panni di Hulk. 

Le prime immagini delle serie Marvel dal Disney+ Day

Disney+ ha presentato una clip di Moon Knight (è disponibile sul servizio per tutti gli abbonati) che vede Oscar Isaac parlare con accenti diversi: uno britannico e uno americano. Questo perché il protagonista soffre del disturbo di personalità multipla, e alcune di queste credono di provenire da paesi diversi. Moon Knight è una nuova serie action che vede al centro della storia un vigilante che soffre di disturbo dissociativo dell’identità. Le molteplici identità che vivono dentro di lui si ritrovano in una guerra mortale tra gli dei, sullo sfondo dell’Egitto moderno e antico. Moon Knight è diretto da Mohamed Diab.

Di seguito vi mostriamo anche il primo teaser di Moon Knight:

Le prime immagini di Secret Invasion con protagonista Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury mostrano una misteriosa inquadratura di uno Skrull che potrebbe essere la regina Veranke. Nel cast di Secret Invasion saranno presenti anche Emilia Clarke, Kingsley Ben-Adir; e ancora Olivia Colman, Carmen Ejogo, Christopher McDonald e Killian Scott. Jonathan Schwartz, produttore della serie Disney+, ha detto che il live-action sarà diverso dal fumetto originale che lo ha ispirato.

In attesa di vedere le serie sulla piattaforma, vi ricordiamo tutti gli annunci Marvel dal Disney+ Day.

Via
comicbook.comscreencrush.comcomicbook.comcomicbook.com

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button