Intrattenimento

Disney+ avrà le serie animate Marvel degli anni ’90 al lancio

Classici indimenticabili per gli appassionati

Continua ad arricchirsi il catalogo di Disney+, nuovo servizio di streaming di proprietà della Casa di Topolino. Finora gran parte del focus si è concentrato sui contenuti originali, con una grande quantità di titoli già annunciati. Tra show live action di Star Wars e dell’universo Marvel, serie su Monsters & Co., nuove pellicole e addirittura documentari condotti da Jeff Goldblum, Disney+ ha un’offerta interessante di prodotti creati appositamente. Ma oggi vogliamo concentrarci su titoli d’archivio che interesseranno moltissimi fan della Casa delle Idee.

La Marvel anni ’90 arriva su Disney+!

Già, perché a quanto pare sin dal lancio della piattaforma, previsto (salvo sorprese) per il 12 novembre, sarà possibile trovare al suo interno dei titoli indimenticabili. Stiamo parlando di alcune delle serie animate dell’universo Marvel trasmesse originariamente negli anni ’90 (o quasi). Degli show amatissimi che per molti ragazzi e ragazze sono stati il primo contatto con gli eroi della Casa delle Idee, prima ancora dei fumetti.

Al momento le informazioni non sono ancora particolarmente dettagliate. Sembra che l’elenco dei titoli disponibili comprenderà i Fantastici 4 del 1994, Spider-Man del 1994 e del 1981 oltre ad altre due serie dedicate a Peter Parker. Si aggiungono all’elenco show su personaggi come l’Incredibile Hulk, Spider-Woman, Silver Surfer e Iron Man e ovviamente il classico X-Men del 1992. Quest’ultima è forse la più apprezzata tra le tante serie animate prodotte dalla Marvel nella sua storia.

Attualmente non è chiaro però se il catalogo Disney+ sarà lo stesso per tutti i Paesi in cui sarà presente. Considerando la complessità delle questioni di diritti televisivi, è possibile che almeno per i primi tempi non sarà così. È possibile quindi che questi titoli non siano tutti disponibili al lancio anche in Italia.

Cosa ne dite? Siete curiosi di scoprire questa nuova piattaforma di streaming? Cosa ne pensate dell’aggiunta di queste serie animate Marvel al catalogo di Disney+?

[amazon_link asins=’B00ARKCTES,8891234710,8891203831′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d4823333-edb4-4a3c-9ec2-5a868d958635′]

Via
CB

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button