Intrattenimento

Disney+, annunciate le prime date d’uscita del servizio streaming

Manca molto poco all'esordio!

Manca davvero poco all’arrivo della piattaforma streaming Disney+. Sono state rese note le prime date di uscita sul mercato Europeo e non. Negli Stati Uniti Disney+ sarà lanciato il 12 Novembre, in contemporanea con altri due mercati: olandese e canadese. Di conseguenza l’Olanda sarà il primo paese europeo in cui sarà disponibile il servizio. Una settimana dopo, dal 19 Novembre, toccherà all’Australia e alla Nuova Zelanda. Per gli altri paesi non si conoscono ancora le date ma è prevedibile che entro Natale vengano raggiunti altri posti.

Per quanto riguarda i prezzi di Disney+, in Olanda il servizio costerà 6.99 euro al mese e 69.99 euro all’anno, costo che quasi sicuramente verrà applicato agli altri mercati europei. Al lancio, il servizio sarà disponibile su una grande varietà di dispositivi, tra cui quelli Apple (iPhone, iPad, iPod touch e Apple TV), Google (telefoni Android, TV Android, Google Chromecast), Microsoft (Xbox One), Sony (PlayStation 4 e TV brandizzate).

Intanto, dopo “Captain Marvel”, “Avengers: Endgame”, “Il Re Leone” e “Aladdin”, “Toy Story 4” ha ufficialmente superato il miliardo di dollari in tutto il mondo. Parliamo della quinta produzione Disney ad aver superato questo traguardo al botteghino nel 2019. Un grandissimo risultato per la Disney che quest’anno lancerà anche “Frozen 2 – I Segreti di Arendelle”, “Maleficent – Signora del Male” e l’atteso “Star Wars: L’Ascesa di Skywalker”.

Source
https://comicbook.com/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button