Cinema e Serie TVNewsSerie TV

Disney+ supera quota 100 milioni di abbonati in tutto il mondo

Il servizio di streaming disponibile in 59 Paesi ha avuto una crescita rapida ed eccezionale

Disney+ ha raggiunto un traguardo davvero di rilievo: 100 milioni di abbonati. Un numero esorbitante, se pensate che è stato lanciato solo 16 mesi fa. Anche meno per Paesi come l’Italia, dove deve ancora celebrare il primo compleanno.

Disney+ arriva a quota 100 milioni di abbonati

Un traguardo davvero eccezionale, frutto di un catalogo ricchissimo come quello di Disney+. Che si è arricchito nuovamente con tutte le serie TV e film arrivati su Star, il nuovo canale per adulti del servizio di streaming.

Alla riunione annuale virtuale con gli azionisti della società, il CEO di The Walt Disney Company Bob Chapek ha commentato: “L’enorme successo di Disney+, che ha ormai superato i 100 milioni di abbonati, ci ha spinto a essere ancora più ambiziosi e ad aumentare significativamente i nostri investimenti nello sviluppo di contenuti di alta qualità”.

disney+ abbonati numero 100 milioni

Crescita rapida, e continua

Chapek ha specificato che la piattaforma di streaming non intende diminuire i suoi sforzi per fornire serie TV, film, documentari e speciali ai suoi spettatori, di tutte le età. Il CEO continua: “Abbiamo fissato, infatti, un obiettivo di oltre 100 nuovi titoli all’anno e questo include Disney Animation, Disney Live Action, Marvel, Star Wars e National Geographic. Il nostro business direct-to-consumer è la massima priorità della Company e la nostra vasta line-up di contenuti continuerà ad alimentarne la crescita”.

Dopo il debutto negli Stati Uniti il 12 novembre 2019, Disney+ è arrivata in altri 58 Paesi. Fra cui l’Italia, dove ha debuttato il 23 marzo 2020. Da poco è arrivato anche il nuovo canale Star, che ha alzato il prezzo dell’abbonamento che arriva a 89,90 euro all’anno. Che ha però arricchito il catalogo con centinaia di film e serie TV, con molti originali (anche italiani) in arrivo su Star.

Se volete anche voi aggiungervi al numero crescente di abbonati, registratevi a questo indirizzo. E se siete fan dell’MCU fatelo prima del 19 marzo: sta per arrivare The Falcon and The Winter Soldier!

Offerta
Ravensburger – Disney Villainous Evil Comes Prepared, Gioco Di Strategia, Gioco Da Tavolo 2-3 Giocatori, 10+ Anni
  • Questa espansione del gioco da tavolo Villainous vede protagonisti 3 famosi Cattivi Disney: Scar, Yzma e Rattigan; ognuno con un malvagio obiettivo da raggiungere e diversi Eroi da distruggere: Mufasa, Kronk, Basil e tanti altri
  • Disney Villainous Evil comes prepared è per 2-3 giocatori ed è consigliato a partire dai 10 anni; le dinamiche di gioco si adattano facilmente a diverse categorie di giocatori: esperti, principianti, famiglie e appassionati del mondo Disney
  • L'ottima qualità dei materiali, l'accuratezza nelle illustrazioni delle carte e plance di gioco, e il design accattivante delle pedine lo rendono un regalo ottimo per gli appassionati Disney che vogliono rivivere le scene dei grandi classici
  • Le istruzioni di gioco sono scritte accuratamente e le dinamiche di gioco risultano divertenti e sfidanti. Ogni cattivo ha una propria guida, che sarà utile ai giocatori per costruire una strategia vincente e portare a termine l'obiettivo del proprio cattivo
  • Una partita dura in media dai 40 ai 60 minuti, a seconda del numeri di giocatori ed è ottimo per le serate con amici e parenti dedicate ai giochi da tavolo. Può essere giocato da solo oppure unito ad altri giochi Disney Villainous.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Stefano Regazzi

Il battere sulla tastiera è la mia musica preferita. Nel senso che adoro scrivere, non perché ho una playlist su Spotify intitolata "Rumori da laptop": amo la tecnologia, ma non fino a quel punto! Lettore accanito, Nerd da prima che andasse di moda.

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button