Cinema e Serie TVFilm

Diabolik: il teaser poster in attesa del trailer

In attesa del trailer del film, arriva il poster teaser che mostra la sfavillante automobile del 'Re del terrore'

“Il Re del Terrore sta arrivando.” Con queste parole, i canali social dedicati a Diabolik – Il Film, annunciano l’arrivo del nuovo trailer, previsto per il 21 luglio. Intanto, per ingannare l’attesa (seppur di poche ore), 01 Distribution ha diffuso il nuovo teaser poster di Diabolik, su cui campeggia la bellissima automobile guidata dal nostro protagonista.

C’è grande attesa per il trailer di Diabolik – Il Film, a cui è stato dunque anticipato un poster, immagine che serve ad alimentare la curiosità e le aspettative dei fan sulla pellicola. Il ‘Re del Terrore’ nel film dei Manetti Bros è interpretato da Luca Marinelli e arriverà al cinema a dicembre. Nel cast, al suo fianco, troviamo anche Miriam Leone nei panni di Eva Kant e Valerio Mastandrea in quelli de l’Ispettore Ginko. Li affiancheranno poi Serena Rossi, Alessandro Roia e Claudia Gerini, i cui ruoli nel film non sono stati ancora svelati.

La sinossi di Diabolik – Il Film

In attesa del trailer, ecco anche la sinossi del film: “Città immaginaria di Clerville, anni ’60. Diabolik, un ladro infallibile e senza scrupoli la cui vera identità è sconosciuta, ha inferto un altro colpo alla polizia, scappando di nuovo a bordo della sua Jaguar nera. In città c’è grande attesa per l’arrivo di Lady Eva Kant, affascinante ereditiera che porterà con sé un famoso diamante rosa. Il gioiello inestimabile non sfugge all’attenzione di Diabolik che, tentando di metterci le mani sopra, rimane incantato dal fascino della donna. Ora la vita stessa del ladro è in pericolo. L’incorruttibile e determinato Ispettore Ginko ha finalmente trovato il modo di fare uscire il criminale allo scoperto e stavolta Diabolik non sarà in grado di uscirne senza aiuto.”

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button