Site icon Orgoglionerd

Diabolical: nuovo teaser per lo spin-off di The Boys

Diabolical: nuovo teaser per lo spin-off di The Boys thumbnail

L’uscita su Prime Video di Diabolical è sempre più vicina, e per l’occasione la piattaforma ha diffuso il nuovo teaser della serie spin-off di The Boys. La produzione è composta da 8 episodi che durano dai 12 ai 14 minuti ciascuno. Una particolarità di essi riguarda lo stile d’animazione: è diverso per ogni episodio, il che rende tutto più intrigante. Prima di addentrarci nei particolari, di seguito potete vedere il nuovo teaser di Diabolical:

The Boys Presents: Diabolical - Teaser | Prime Video

Dopo il nuovo teaser, la trama di Diabolical

Ogni episodi di Diabolical rivelerà storie inedite ambientate nell’universo di The Boys, portate in vita da alcune delle menti più creative e geniali dell’intrattenimento di oggi. Nel cast vocale troviamo infatti Awkwafina, Garth Ennis (autore della serie originale di fumetti), Eliot Glazer e Ilana Glazer, Evan Goldberg e Seth Rogen. Questi ultimi sono affiancati da Simon Racioppa, Justin Roiland e Ben Bayouth, Andy Samberg e Aisha Tyler. La voce narrante del nuovo teaser di Diabolical è quella di Christian Slater (Nymphomaniac, tra i tanti).

L’annuncio dello spin-off di The Boys risale al dicembre 2021, con un video speciale di Karl Urban (Billy Butcher) per i fan: “Mentre lavoravamo alla terza stagione, i produttori hanno chiesto ad alcuni dei loro compagni di realizzare otto episodi animati unici e contorti. Sono tutti ambientati nel mondo di The Boys. Si potrebbe dire che sono diabolici.

La produzione esecutiva

The Boys, serie antologica animata, è basata sul fumetto best-seller del New York Times creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Eric Kripke è il produttore esecutivo e showrunner del progetto. Nel team di produzione ricordiamo anche Simon Racioppa, Eric Kripke, Seth Rogen, Evan Goldberg, James Weaver e Neal H. Moritz.

Insieme a loro, tra i produttori esecutivi compaiono Pavun Shetty, Ori Marmur, Ken F. Levin, Jason Netter, Garth Ennis, Darick Robertson, Michaela Starr, Loreli Alanís, Chris Prynoski, Shannon Prynoski e Ben Kalina. La serie spin-off è prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television Studios. Le due società hanno lavorato in collaborazione con Titmouse, Kripke Enterprises, Original Film e Point Grey Pictures.

La serie animata debutterà il 4 marzo 2022 su Prime Video.

Exit mobile version