Cinema e Serie TVNews

Primi dettagli del costume di Supergirl nel film di The Flash

Supergirl sarà interpretata dalla giovane emergente Sasha Calle con un costume che presenta molte novità

Supergirl è pronta a fare il suo debutto DCEU in The Flash, apparendo al fianco di Barry Allen di Ezra Miller. Ora, grazie al regista Andy Muschietti, possiamo dare un primo sguardo al suo costume. L’immagine è un primo piano del logo al centro, lo stesso di quello indossato dal Superman di Henry Cavill, ma c’è un motivo diverso sul tessuto. Sembra anche che la tuta utilizzerà una combinazione di colori bicolore, con il rosso sulle spalle e il blu sul resto del busto.

In The Flash, Supergirl sarà interpretata dalla giovane emergente Sasha Calle. Muschietti e Warner Bros. hanno annunciato il casting a febbraio, condividendo la videochiamata in cui hanno dato la notizia a Calle. Non si sa ancora quanto sarà grande il ruolo che Supergirl avrà in The Flash. Calle sarà la terza attrice a vestire i panni di Supergirl in un progetto live-action. Helen Slater ha interpretato il personaggio nel film Supergirl del 1984, mentre Melissa Benoist ha recitato come protagonista nella serie di The CW per sei stagioni. Benoist è anche apparsa come Supergirl in altri programmi TV dell’Arrowverse, anche se la sua serie da solista sta per concludersi dopo la sesta puntata.

Andy Muschietti parla di The Flash

Questo film è un po’ una cerniera nel senso che presenta una storia che implica un universo unificato in cui tutte le iterazioni cinematografiche che abbiamo visto prima sono valide”, ha detto Andy Muschietti in una precedente intervista. “Ciò che mi ha affascinato di The Flash è il dramma umano che contiene”, ha aggiunto il regista. “I sentimenti e le emozioni umane che giocano nel dramma [di esso]. Sarà anche divertente. Non posso promettere che non ci sarà alcun orrore [in esso], davvero, ma è una bellissima storia umana”. Andy Muschietti sta dirigendo una sceneggiatura di Christina Hodson di Birds of Prey. The Flash arriverà nelle sale il 4 novembre 2022.

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button