Intrattenimento

Detective Pikachu potrebbe avere un rating PG-13?

La nuova creazione Live Action della Pokémon Company ha preso la voce di Ryan Reynolds, nelle vesti del piú celebre tra i Pokémon, con Detective Pikachu.

Il film uscirà nelle sale italiane il 9 Maggio 2019, ma già da ora negli Stati Uniti pare che la Warner Bros. voglia prendere un approccio più avvincente rispetto ai predecessori di Detective Pikachu nel franchise, portando il film a dover essere etichettato PG-13 (non adatto ai minori di 13 anni, e con consiglio di affiancamento dei genitori).

Già la mera presenza di Ryan Reynolds potrebbe essere un indicatore del livello di azzardo della produzione, il quale, con il successo di Deadpool e Deadpool 2: Once Upon a Deadpool, é oramai un’icona Rated R del mondo nerd; ma é il trailer stesso a far scattare qualche campanello d’allarme.

La probabilità é che i combattimenti tra gli amatissimi Pokémon siano più vividi del previsto, sfruttando la tecnologia avanzata del CGI. La verità é che non sapremo con certezza il rating definitivo fino al rilascio, visto che sia IMDB che Box Office Mojo non hanno ancora pubblicato un rating (due dei siti più affidabili in merito alle notizie del mondo cinematografico).

Solo una cosa é certa: the Hype is Real.

Guardate il trailer e siate voi stessi i giudici.

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button