HotSerie TV

What We Do In The Shadows finirà con la sesta stagione

La serie spin-off What We Do in the Shadows avrà la sua conclusione con la sesta stagione, in uscita imminente

TOP AUTHOR


What We Do in the Shadows si sta dirigendo verso la conclusione con la sua sesta stagione. Martedì, un report di Vulture ha indicato infatti che la prossima sesta stagione sarà l’ultima dello show. I dettagli sulla data di premiere e sulla potenziale conclusione della Stagione 6 su FX devono ancora essere annunciati pubblicamente.

What We Do in the Shadows è una sorta di spin-off del film cult del 2014 omonimo di Taika Waititi e Jemaine Clement. Segue nuovi personaggi vampiri pur avendo occasionali riferimenti e cameo al film.

Dal suo debutto nel 2019, la serie What We Do in the Shadows è diventata un successo tra critici e fan, guadagnando 21 nomination agli Emmy, incluse molteplici candidature come Miglior Serie Comica. La quinta stagione della serie è andata in onda all’inizio di quest’anno, concludendosi ad agosto.

What We Do in the Shadows conclusione

Due parole sulla trama di What We Do in the Shadows

What We Do in the Shadows segue le vite di tre vampiri tradizionali, Nandor, Laszlo e Nadja. Parla anche di Colin Robinson, un vampiro energetico, e di Guillermo, il famiglio di Nandor. La serie ruota attorno ai vampiri che si scontrano con il mondo moderno, altri esseri soprannaturali o anche tra di loro, mentre segretamente Guillermo cerca di bilanciare la sua lealtà a Nandor con la sua pericolosa discendenza. Vedremo se ci riuscirà definitivamente alla conclusione dell’ultima stagione di What We Do in the Shadows.

“La scrittura è sempre stata forte”, ha detto Mark Proksch, che interpreta Colin Robinson nella serie, in un’intervista precedente. “E penso che [il produttore esecutivo] Paul [Simms] l’abbia detto in qualche momento che è 60/40 o 70/30 [improvvisazione].”.

“Facciamo sempre quello che c’è scritto sulla pagina e abbiamo un paio di riprese diverse. E poi andiamo avanti. Per il mio personaggio, perché deve sembrare naturale che sta parlando di queste cose, molte volte mettono una frase di partenza, e poi io invento il resto. E perché deve sembrare così naturale, sono solitamente argomenti di cui so qualcosa. Quindi posso tornare nel mio inutile archivio di informazioni e attingere a quello. Ma sì, la scrittura è così forte. Penso che per tutti gli altri sia la stessa cosa. Stavo menzionando Natasha, penso che farà un paio di riprese brillanti, e poi se ne andrà per conto suo. Penso che questo aiuti nello stile del mockumentary… Puoi quasi percepire che qualcuno sta pensando a ciò che sta dicendo, e così sembra reale. Ma, di nuovo, la maggior parte di ciò che vedete sullo schermo è stato scritto.”.

Il cast della serie: attori fissi e ospiti

Il cast di What We Do in the Shadows include Kayvan Novak nel ruolo di Nandor, Matt Berry nel ruolo di Laszlo, Natasia Demetriou nel ruolo di Nadja, Harvey Guillén nel ruolo di Guillermo, Mark Proksch nel ruolo di Colin Robinson e Kristen Schaal nel ruolo della Guida.

Gli attori ospiti ricorrenti nel corso degli anni includono Anthony Atamanuik, Beanie Feldstein, Doug Jones, Nick Kroll, Jake McDorman, Vanessa Bayer, Marissa Jaret Winokur, Anoop Desai, Haley Joel Osment, Wesley Snipes e Tilda Swinton.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🦹🏻Deadpool & Wolverine si svela nel nuovo trailer ufficiale
The Witcher si concluderà con la quinta stagione
 
💔L’ultimo film di Detective Conan ha posto fine a una ship lunghissima (e i fan sono devastati)
 
🎞Quentin Tarantino abbandona il suo nuovo film? Cos’è successo?
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Alessio Riccardi

Amante di giochi da tavolo, giocatore di Magic della prima ora, divoratore compulsivo di mostre. Se c'è un gioco da tavolo nelle sue vicinanze, probabilmente vi inviterà a fare una partita insieme!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button