Intrattenimento

Debutto a sorpresa per la serie a fumetti Angel

Nel 2018, i Boom! Studios annunciarono l’acquisito dei diritti di pubblicazione di alcune creazioni di Joss Whedon per farne dei fumetti, tra cui Buffy. Ma nessuno aveva menzionato Angel, il bel vampiro tenebroso con cui la Cacciatrice ha avuto una tormentata storia d’amore.
E invece Angel, avrà una propria serie a fumetti, espandendolo l’universo di Buffy the Vampire Slayer, che ha appena subìto un reboot di successo. Come la nuova serie di Buffy, Angel sarà ambientato ai giorni nostri e non più negli anni ’90, quando la serie televisiva Angel, uno spinoff dello show televisivo “Buffy” del 1997, fu trasmessa per la prima volta.
La serie Angel è scritta da Bryan Edward Hill, disegnata da Gleb Melnikov, colorata da Gabriel Cassata e il lettering è di Ed Dukeshire.

Progetto Fatina dei denti

09angel Buffy Cover SuperJumbo

Quando il nuovo numero di Buffy uscirà il 17 aprile, insieme al fumetto nei negozi (almeno negli USA) ci sarà la copia gratuita del numero 0 di Angel.
La serie di Buffy ha avuto un discreto successo – le vendite sono aumentate costantemente da 25.000 copie per il numero 2, a febbraio, a 32.000 copie per il numero 4 – e gli studi hanno voluto così invogliare il pubblico a far visita alle fumetterie.

Il numero 0 è stato fino a pochi giorni fa un progetto segretissimo con un proprio nome in codice: Tooth Fairy, La fatina dei denti (molto divertente…).

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
 
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Francesca Giulia La Rosa

Trekker, whovian. Non amo le etichette (a parte queste?). Traduttrice, editor a caccia di errori come punti neri nel tessuto della realtà. Essere me è un’esperienza profondamente imbarazzante.

Ti potrebbero interessare anche:

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button