Cinema e Serie TV

Debutta un trailer per l’intera Skywalker Saga

I momenti salienti dei nove episodi in un nuovo video!

Nella giornata odierna è stato annunciato l’arrivo dell’ultimo episodio della Saga, l’Ascesa di Skywalker, su Disney+ il prossimo 4 Maggio, in occasione dello Star Wars Day. Per rendere ancora più esaltante questo grande momento – che vedrà tutti i nove film della Saga degli Skywalker raccolti sulla piattaforma streaming di casa Disney – Lucasfilm ha rilasciato un trailer. Quest’ultimo rivisita i momenti più importanti dei nove episodi e dei tre protagonisti principali Luke, Anakin e Rey.

Nel frattempo, i dettagli della Skywalker Saga vengono ampliati da nuovi progetti del franchise di Star Wars. La stagione finale di The Clone Wars su Disney+ ha notevolmente ampliato la storia di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith oltre a creare legami tra le epoche prequel e la trilogia originale.

Tornando a Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, ricordiamo che il cast del film comprende Carrie Fisher, Mark Hamill, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Anthony Daniels, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Richard E. Grant, Lupita Nyong’o, Keri Russell, Joonas Suotamo, Kelly Marie Tran, con Ian McDiarmid e Billy Dee Williams.

Doctor Aphra scelta per un nuovo progetto di Star Wars

Doctor Aphra sarà presto protagonista di un nuovo progetto di Star Wars. Si tratta di una serie audio, che porterà il popolarissimo personaggio in un contesto decisamente nuovo. Un modo originale per scoprire e vivere le sue avventure, sotto forma di audiolibro. L’annuncio, riportato da ComicBook.com, arriva direttamente da Lucasfilm. La serie si intitolerà semplicemente Doctor Aphra: An Audiobook Original. Sarà disponibile su tutte le piattaforme dedicate a questo formato narrativo a partire da questa estate. La data di lancio è infatti fissata al 21 luglio.

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button