Cinema e Serie TVFeatured

Death to 2020: il teaser del mockumentary alla Black Mirror

Lo show presenta un cast di spicco tra cui Samuel L. Jackson

Mentre ci avviciniamo alla fine di un anno terribile Netflix ha rilasciato il teaser di Death to 2020, un nuovo speciale dei creatori di Black Mirror Charlie Brooker e Annabel Jones. La scorsa settimana, è stato annunciato un nuovo progetto di Brooker-Jones, in lavorazione grazie a Hugh Grant, membro del cast. In un’intervista per il suo programma della HBO The Undoing, Grant ha rivelato di interpretare uno “storico che viene intervistato circa l’anno. Sono davvero brutto, devo ammettere!”, aggiungendo “ma vi piacerà la mia parrucca”. A parte le rivelazioni di Hugh Grant, non si conoscono dettagli rilevanti in merito al progetto.

La sinossi di Death to 2020

Netflix ha risolto il problema dei pochi dettagli con un nuovo teaser sullo speciale che conferma scelte di casting ancora incredibili, fornendo inoltre una sinossi più approfondita. Il teaser contrassegna lo speciale come un “evento di commedia Netflix”, il che significa che è ancora in fase di riprese e montaggio. La sinossi rivela anche che sarà uno “speciale in stile documentario” con personaggi fittizi. Questa la descrizione: “Il 2020 è un anno che neanche i creatori di Black Mirror avrebbero potuto immaginare. Ma ciò non significa che non abbiano qualcosa da aggiungervi”. Quindi: “Death to 2020 è una commedia che racconta questo anno che è stato spaventoso, e che forse lo sarà ancora”. Infine: “Un documentario che unisce alcune delle più grandi voci (fittizie) con veri filmati dei passati dodici mesi”.

Oltre ai nuovi dettagli della sinossi, abbiamo anche appreso altri dettagli sul casting. Uno dei più grandi nomi annunciati per il cast di Death to 2020 è Samuel L. Jackson. Il cast aggiuntivo include Lisa Kudrow, Joe Keery, Leslie Jones. Oltre a Kumail Nanjiani, Tracey Ullman, Samson Kayo, Diane Morgan e Cristin Milioti. Death to 2020 arriverà presto sulla piattaforma di streaming Netflix. Continuate a seguirci per sapere tutto!

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button