Site icon Orgoglionerd

Deadpool & Wolverine: la nuova immagine ricorda un album di Taylor Swift

Deadpool & Wolverine: la nuova immagine ricorda un album di Taylor Swift thumbnail

Tutto ricorda un po’ la leggenda del Paul is Dead dei Beatles: alla fine Paul non è veramente morto, ma i Fab 4 continuavano a giocarci, alimentando le teorie del complotto. Salvo sorprese, Taylor Swift non sarà in Deadpool & Wolverine, ma il film continua a giocare con le emozioni degli swifties.

L’ultima trovata pubblicitaria vede protagonista Ryan Reynolds, che ha pubblicato una foto nelle storie Instagram che ritrae Deadpool di spalle, immerso in un bosco che sembra uscito direttamente da una fiaba. La scena richiama immediatamente alla mente la copertina dell’album Evermore di Taylor Swift, e ovviamente non è un caso. Infatti ad accompagnare l’immagine c’è anche una canzone della popstar americana.

Deadpool & Wolverine continua ad alimentare le voci sulla presenza di Taylor Swift

La storia Instagram ha ovviamente riacceso i rumors su un possibile cameo di Taylor Swift nel film. Un rumor che risale al 2022, quando Reynolds aveva espresso il desiderio di includere la cantante in un progetto Marvel, rivelando una certa apertura verso l’idea durante un’intervista con Entertainment Tonight. La sua dichiarazione, “Farei qualsiasi cosa per quella donna. È un genio”, ribadiva l’ammirazione e il rispetto che l’attore nutre nei confronti dell’artista.

Altre voci erano iniziate a circolare dopo la pubblicazione di un poster da parte di IMAX. L’immagine in questione mostrava i due protagonisti del film – Deadpool e Wolverine, appunto – in una posa che ricordava i braccialetti dell’amicizia indossati dalla pop star durante il suo Eras Tour.

Il dibattito si è poi infervorato durante una partita di NFL dei Kansas City Chiefs (squadra in cui gioca Travis Kelce, fidanzato della cantante) in cui Taylor Swift si è presentata allo stadio insieme a Ryan Reynolds, Hugh Jackman e Shawn Levy (rispettivamente attori protagonisti e regista del film).

Del resto Taylor Swift è molto amica di Reynolds e di sua moglie Blake Lively, al punto che la cantante ha girato il videoclip di All Too Well proprio nella casa della coppia. Inoltre Reynolds ha fatto un’apparizione nel video ufficiale di You Need to Calm Down.

Taylor Swift - You Need To Calm Down

Nonostante le speculazioni, recenti report hanno confermato che Swift non apparirà in Deadpool & Wolverine. Ma se fosse anche questa tutta una strategia di depistaggio?

Alla fine tutto fa brodo, e l’attesa per l’uscita del film non fa che aumentare (soprattutto tra i fan della Swift, e vi assicuriamo che non sono pochi. Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale italiane il 24 luglio, con o senza Taylor Swift.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.
Exit mobile version