Site icon Orgoglionerd

Il recap dei film di Deadpool fino a qui, raccontati da Hugh Jackman e Ryan Reynolds

Il recap dei film di Deadpool fino a qui, raccontati da Hugh Jackman e Ryan Reynolds thumbnail

Ormai ci siamo: Deadpool e Wolverine stanno per sbarcare al cinema, e Ryan Reynolds e Hugh Jackman ha deciso di trovarsi per fare un recap della loro complicata relazione, iniziata con X-Men le Origini: Wolverine del 2009 — che lo stesso Deadpool ha preso in giro nelle scene post-credit dell’ultimo suo film. Tra gag e frecciatine, i due attori fanno un recap del franchise che sta per approdare nel MCU. E mostrano la loro chimica che promette di essere esplosiva al cinema.

Deadpool e Wolverine al cinema, Ryan Reynolds e Hugh Jackman fanno il recap della loro “relazione” mutante

Diretto da Shawn Levy, Deadpool & Wolverine vedrà il mercenario chiacchierone e il mutante con gli artigli in adamantio cambiare la storia del Marvel Cinematic Universe. Nel cast, oltre ai protagonisti, spiccano i nomi di Matthew Macfadyen nel ruolo dell’enigmatico Paradox e di Emma Corrin in quello di Cassandra Nova. Non mancheranno i ritorni di vecchie conoscenze come Morena Baccarin (Vanessa), Leslie Uggams (Blind Al) e il tassista Dopinder, interpretato da Karan Soni.

Ma visto che il primo film dei due mutanti insieme risale al 2009 e l’ultimo di Deadpool uscì nel 2018, forse un recap può tornare comodo anche ai Nerd più attenti alle vicende Marvel. Reynolds e Jackman l’hanno fatto per il canale YouTube di Enterainment Weekly, con un video che dimostra in maniera chiara come l’alchimia (e l’amicizia) fra i due attori contribuirà al fascino del film. Potete vedere il video qui sotto.

Ryan Reynolds and Hugh Jackman Recap 'Deadpool' 1 & 2 | Entertainment Weekly

L’attesa per l’uscita è stata lunga, complice l’acquisizione della 20th Century Fox da parte della Disney. Come ha spiegato Kevin Feige, boss dei Marvel Studios, ci sono voluti anni per sbrogliare le questioni legali e permettere ai personaggi dell’universo Fox di approdare nel MCU, come spiega Comicbook.com.

Deadpool & Wolverine arriverà nelle sale il 26 luglio, con una trama che già dai trailer sappiamo includerà la Time Variance Authority (TVA). Questa associazione, già vista nella serie su Disney+ Loki, viaggia nel tempo e fra gli universi per garantire una sorta di “ordine” nel Multiverso Marvel. Ci aspettiamo quindi che la TVA prenda Deadpool (che nell’ultimo film ha cambiato il proprio passato con una macchina del tempo) per mandarlo in missione, fondendo l’universo Fox degli X-Men con l’MCU. Una possibilità enorme — ma anche complessa da eseguire. Un recap, siamo certi, non fa male a nessuno prima di questo film che promette di cambiare per sempre l’Universo cinematografico Marvel.

Funko Pop! Rides: Deadpool - Deadpool & Scooter - Figura in Vinile da Collezione - Idea Regalo - Merchandising Ufficiale - Giocattoli per Bambini e Adulti - Comic Books Fans
  • DIMENSIONI COLLEZIONABILI - Con una larghezza di circa 14 cm e un'altezza di 14 cm, questa mini statuetta in vinile si integra con altri oggetti da collezione e si adatta perfettamente alla vetrina o alla scrivania.
  • MATERIALE VINILE PREMIUM - Realizzato in vinile resistente e di alta qualità, questo oggetto da collezione è costruito per durare e resistere all'usura quotidiana, garantendo un divertimento duraturo per i fan e i collezionisti.
  • REGALO PERFETTO PER GLI FANS DI DEADPOOL - Ideale per le vacanze, i compleanni o le occasioni speciali e come regalo, questa statuetta esclusiva è un'aggiunta imperdibile a qualsiasi collezione di articoli di Deadpool
  • ESPANDETE LA VOSTRA COLLEZIONE - Aggiungete questo esclusivo pezzo da esposizione in vinile di Deadpool al vostro crescente assortimento di figure Funko Pop! e cercate altri oggetti da collezione rari ed esclusivi per un set completo.
  • MARCHIO DI PUNTA DELLA CULTURA POP - Affidatevi all'esperienza di Funko, il principale creatore di merchandising della cultura pop che comprende figure in vinile, action toys, peluche, abbigliamento, giochi da tavolo e altro ancora.
Exit mobile version