Cultura e SocietàEventi e MostreLifestyle

Deadpool & Wolverine arrivano anche a Disneyland!

Mentre Deadpool & Wolverine continua a sbancare il botteghino globale, i due protagonisti del flm arrivano anche al Disneyland Resort.

Che ci fanno Deadpool e Wolverine a Disneyland?

Proprio in queste ore Deadpool, noto come il Mercenario Chiacchierone, ha fatto il suo ingresso nell’Avengers Campus con delle baguette, sorprendendo gli ospiti e scatenando discussioni online sull’idea di vedere Deadpool a Disneyland. Questa iniziativa segna un nuovo capitolo audace per i parchi Disney, soprattutto considerando il successo iniziale di Deadpool & Wolverine al botteghino. Non passerà molto tempo prima che i fan desiderino vedere questi due eroi apparire accanto agli altri Avengers.

Infatti, secondo quanto riferito da Disney Parks Blog, “Per un periodo limitato a partire da oggi, gli ospiti possono incontrare Deadpool e Wolverine all’Avengers Campus nel Disney California Adventure Park. Dalla sua comoda poltrona preferita, gli ospiti possono unirsi a Deadpool mentre legge dal suo grande libro di storie super speciali. Questi racconti adatti alle famiglie deliziano, incantano e ispirano nel modo unico di Deadpool. E tenete d’occhio Wolverine che potrebbe fare una visita a ‘Story Time with Deadpool’”.

Da questo link ottieni Disney+ senza costi aggiuntivi, Disdici quando vuoi.

Inoltre, per un periodo limitato, Deadpool e Wolverine potrebbero fare apparizioni in spettacoli come “Avengers Assemble!” e “Guardians of the Galaxy: Awesome Dance Off!” nell’Avengers Campus, aggiunge il blog.

Nel frattempo sono arrivati oggi i primi risultati dei botteghini nazionali e globali. Numeri che sorridono Deadpool & Wolverine, dato che il film ha incassato ben 438,3 milioni di dollari in soli pochi giorni dall’uscita. In Italia  la pellicola ha incassato  6.975.254€, portando in sala 859.771 spettatori.

Echo Dot (5ª generazione, modello 2022) | Altoparlante intelligente Wi-Fi e Bluetooth, suono più potente e dinamico, con Alexa | Anthracite
  • SUONO RICCO E AVVOLGENTE: goditi un’esperienza audio migliorata con voci più nitide e bassi più profondi per un’esperienza Echo Dot immersiva.
  • MUSICA E PODCAST: ascolta musica, audiolibri e podcast da Amazon Music, Audible, Apple Music, Spotify e molto altro, tramite wi-fi o Bluetooth.
  • FELICE DI AIUTARTI: chiedi ad Alexa le previsioni del tempo, di impostare dei timer, di rispondere alle tue domande o semplicemente raccontarti barzellette.
  • LA TUA CASA INTELLIGENTE, SEMPRE PIÙ SEMPLICE: controlla i dispositivi per Casa Intelligente compatibili con la tua voce o imposta routine per azioni basate sulla temperatura.
  • MIGLIORI INSIEME: sincronizza più dispositivi Echo compatibili o associa Fire TV per la massima esperienza visiva.

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

🤼 Sta per uscire un documentario su Netflix sull’ex-capo della WWE
 
🫣 Beetlejuice Beetlejuice: Tim Burton è finalmente tornato? Sembrerebbe di sì! | Recensione
 
💍 La recensione dei primi tre episodi de Gli Anelli del Potere Stagione 2: bene, ma non benissimo
 
🎙️Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
 
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
 
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
 
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
 
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
ComicBook

Autore

  • Marco Brunasso

    Scrivere è la mia passione, la musica è la mia vita e Liam Gallagher il mio Dio. Per il resto ho 29 anni e sono un musicista, cantante e autore. Qui scrivo principalmente di musica e videogame, ma mi affascina tutto ciò che ha a che fare con la creazione di mondi paralleli. 🌋From Pompei with love.🧡

    Visualizza tutti gli articoli

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button