Site icon Orgoglionerd

Shawn Levy vuole fare un film con Deadpool e Spider-Man

Shawn Levy vuole fare un film con Deadpool e Spider-Man thumbnail

Il regista Shawn Levy, che ha già fatto incontrare Deadpool & Wolverine, ha espresso il desiderio di realizzare in futuro un film che veda protagonisti il Mercenario Chiacchierone e Spider-Man. Una prospettiva che fa sognare i fan Marvel, visto il successo della serie di fumetti dedicata ai due supereroi.

Deadpool e Spider-Man, la prossima coppia per un film Marvel?

In un’intervista a Total Film Magazine (tramite Comicbook.com), Levy ha dichiarato: “Ragazzi, mi piacerebbe sicuramente vedere Deadpool e Spidey. È un film che mi piacerebbe fare. Sento che Tom Holland sarebbe davvero incredibile.”

L’idea di un team-up tra il Mercenario Chiacchierone e l’Arrampicamuri non è nuova. I due personaggi hanno già condiviso le pagine dei fumetti nella serie “Spider-Man/Deadpool”, pubblicata tra il 2016 e il 2019 per un totale di 51 numeri. Due dei supereroi più divertenti e dalla battuta pronta del mondo dei fumetti, insieme per combattere il crimine.

Scopri i pacchetti Disney+ da questo link. Disdici quando vuoi.

Una coppia perfetta, forse anche al cinema. Tom Holland nei panni di uno Spider-Man alle prese con le continue provocazioni di Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone? Sembra la ricetta perfetta per conquistare il botteghino.

Mentre sperano questa possibile coppia di supereroie, i fan ne attendono con impazienza un’altra: Deadpool & Wolverine, prevista per il 24 luglio. Il film promette di essere un vero e proprio tuffo nel multiverso del Marvel Cinematic Universe. Dai trailer abbiamo visto cameo dal passato degli X-Men e collegamenti con Loki e Doctor Strange. Forse anche Spider-Man troverà il modo di conoscere Wade Wilson?

Il prossimo film Deadpool & Wolverine potrebbe aprire le porte a un mondo Marvel ancora più integrato e pieno di sorprese. Non ci resta di aspettare il 24 luglio per capire se le parole di Shawn Levy sono solo una speranza, oppure un piccolo spoiler.

Exit mobile version