Cinema e Serie TVNews

Bam Margera ha ritirato la sua causa contro i Jackass

L'attore è presente in Jackass Forever per pochi istanti

Bam Margera ha ritirato la causa intentata contro i Jackass. Margera ha originariamente intentato una causa contro il co-protagonista di Jackass Johnny Knoxville. Oltre al regista Jeff Tremaine, il produttore Spike Jonze e il distributore Paramount Pictures e altri. L’attore ha sostenuto di essere stato ingiustamente licenziato dal recente film di Jackass Forever. Ora TheWrap riferisce che Margera e il suo avvocato hanno presentato istanza per l’archiviazione della causa con pregiudizio. Questo significa che l’artista non può archiviarla di nuovo. Non è chiaro se sia stato raggiunto un accordo tra Margera e le altre parti o se sia stato abbandonato per un motivo diverso.

Il perchè Bam Margera ha fatto causa

La spaccatura tra Bam Margera e i suoi ex collaboratori è diventata di dominio pubblico l’anno scorso. La star di CKY e Viva La Bam ha rivelato di essere stato licenziato da Jackass Forever. La causa di Margera ha affermato che mentre era in riabilitazione nel 2019 il trio sopra, Knoxville, Tremaine e Jonze, gli si è avvicinato con un “Accordo sul benessere”. Secondo indiscrezioni, questo accordo lo ha visto sottoporsi a “innumerevoli test sull’etilometro e sull’analisi delle urine” per mantenere l’occupazione in qualsiasi / tutti i futuri progetti di Jackass. Margera ha affermato di non aver violato i termini di tale accordo ma di essere stato comunque licenziato a seguito di un test antidroga positivo per Adderall. Secondo l’attore gli era stato prescritto.

All’epoca la causa affermava che Bam Margera aveva filmato diverse scene per il quarto film prima di essere licenziato. Inoltre molte delle sue “dozzine di idee per l’inclusione nel film” venivano utilizzate nel montaggio finale. A un certo punto ha tentato anche di fermare l’uscita del film. Alla fine Jackass Forever ha incluso solo un segmento con Margera, che è sullo schermo per pochi secondi in totale. Come risultato dell’intero calvario, Jeff Tremaine, regista di tutti e quattro i film di Jackass e una delle parti citate nella causa, ha presentato e ottenuto un ordine restrittivo contro Margera per i successivi tre anni.

Jackass Forever
  • Johnny Knoxville, Steve-O, Jason "Wee Man" Acuna (Attori)
  • Jeff Tremaine (Direttore)
  • Audience Rating: R (circondato)

Da non perdere questa settimana su Orgoglionerd

👨‍🦯 Jon Bernthal ci mostra una reunion di Daredevil
 
🏄‍♀️ Fantastici 4: chi è la nuova Silver Surfer?
 
🦇  The Batman è stato accusato di plagio, ma l’accusa si è ritorta contro
 
✒️ La nostra imperdibile newsletter Caffellattech! Iscriviti qui 
  
🎧 Ma lo sai che anche Fjona ha la sua newsletter?! Iscriviti a SuggeriPODCAST!
  
📺 Trovi Fjona anche su RAI Play con Touch - Impronta digitale!
  
💌 Risolviamo i tuoi problemi di cuore con B1NARY
  
🎧 Ascolta il nostro imperdibile podcast Le vie del Tech
  
💸E trovi un po' di offerte interessanti su Telegram!

Source
comicbook

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button