Cinema e Serie TVFeatured

Deadpool 3, è ufficiale: sarà nel MCU e vietato ai minori

La notizia arriva direttamente dalla voce di Kevin Feige

Deadpool 3 arriverà ufficialmente nel Marvel Cinematic Universe nel prossimo futuro. I fan lo speravano da tempo e lo ha confermato Kevin Feige in un’intervista rilasciata alla testata Collider. Non è finita qui però. Il Presidente dei Marvel Studios ha infatti rassicurato i fan del Mercenario Chiacchierone, facendo sapere che esattamente come i predecessori, anche questo Deadpool 3 sarà vietato ai minori,  mantenendone quindi lo stile.

Deadpool 3 sarà vietato ai minori e nel MCU

In questi giorni Kevin Feige sta prendendo parte a diverse interviste per promuovere WandaVision, nuova serie TV Marvel in arrivo su Disney+ questo venerdì. Proprio in una di queste occasioni ha avuto modo di commentare le speranze degli appassionati per un nuovo film di Deadpool, a lungo rumoreggiato ma che sembrava non concretizzarsi mai.

Interrogato sulla questione Feige ha potuto dare un chiaro aggiornamento sullo stato dei lavori, confermando diversi aspetti fra cui la sua integrazione con il MCU e il fatto che resterà Rated-R, cioè vietato ai minori non accompagnati in America, il che garantirà una certa coerenza stilistica con il fumetto e con i film precedenti. Queste le parole del produttore che ha chiarito che non arriverà nel brevissimo periodo:

Sarà vietato ai minori e stiamo lavorando a una sceneggiatura proprio in questo momento e Ryan [Reynolds] sta supervisionandola proprio ora. Non inizieremo le riprese quest’anno. Ryan è un attore molto impegnato e molto di successo. Abbiamo una serie di cose già annunciate su cui dobbiamo ora concentrarci, ma è esaltante pensare che abbiamo iniziato. Ancora una volta un tipo diverso di personaggio per il MCU e Ryan che è una forza della natura, che è semplicemente fantastico da vedere alle prese con questo personaggio“.

Insomma, sembra che dopo tante peripezie Deadpool 3 sia pronto ad arrivare, unico degli X-Men (finora) a superare la barriera della fusione Disney/FOX. E voi cosa ne pensate? Siete contenti di questo annuncio?

Marvel T Shirt Uomo, Magliette con Deadpool A Manica Corta, Maglietta Merchandise Ufficiale dei Supereroi Avengers M-L-XL-XXL, Regali Uomo E Ragazzi Originali (Nero, 2XL)
  • MAGLIETTE UOMO FIRMATE MARVEL AVENGERS --- Sei alla ricerca di una maglia uomo un po nerd perchè sei un appassionato dei supereroi Marvel? O cerchi una maglietta Marvel per fare un regalo ad un fan? Le nostre magliette uomo manica corta sono disponibili in una vasta gamma di taglie e puoi scegliere tra diversi design unici e originali
  • TAGLIE DISPONIBILI --- La tshirt uomo manica corta è disponibile nelle seguenti taglie: M - L - XL - 2XL. La t-shirt uomo ha una vestibilità classica con manica corta e girocollo. Ordina da casa la taglia che acquisteresti in negozio e non rimarrai deluso dal nostro abbigliamento uomo
  • MORBIDO COTONE --- Il nostro abbigliamento Marvel uomo è realizzato in cotone, perfetto per l'uso quotidiano. Il tessuto della maglietta uomo risulta molto morbido al tatto ed è comodo da indossare in tutte le stagioni grazie al suo tessuto traspirante. (maglietta nera: 100% cotone, maglietta grigia: 88% cotone e 12% poliestere)
  • MAGLIA MARVEL'S AVENGERS UFFICIALE --- Comprando queste fantastiche magliette Marvel uomo sai star acquistando un prodotto Marvel Avenger originale al 100% e di qualità. Se sei alla ricerca di idee regalo uomo regali per uomo originali, acquista la maglia Deadpool uomo e farai felice un appassionato di Dead pool
  • REGALI NERD PER GLI APPASSIONATI DEI PERSONAGGI AVENGERS --- Le Marvel t shirt sono un fantastico regalo di compleanno o di Natale per tuo papà, il tuo fidanzato, tuo marito o per un amico! Gli amanti dei classici comics adoreranno ricevere le magliette Deadpool e indossarla per guardare il loro episodio Marvel comics preferito! La maglietta Marvel uomo disegnata per Deadpool 2 sarà un regalo speciale per ogni occasione

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button