Site icon Orgoglionerd

Deadpool 3: ecco il trailer del folle nuovo film Marvel, che svela il nuovo titolo ufficiale

Deadpool 3: ecco il trailer del folle nuovo film Marvel, che svela il nuovo titolo ufficiale thumbnail

Il trailer di Deadpool 3 è arrivato online questa notte. Era ampiamente previsto, in linea con la tradizione di presentare i grandi spot dedicati alle pellicole più attese in occasione della grande finale del campionato di football americano. E mentre i tifosi osservavano la sfida accesa tra i San Francisco 49ers e i Kansas City Chiefs, c’era una parte del pubblico che aspettava con ansia le pubblicità del Super Bowl nella speranza di vedere l’atteso trailer di Deadpool 3. Che infatti è arrivato, rivelando il nuovo titolo del film: Deadpool & Wolverine.

Deadpool 3, il primo trailer debutta al Super Bowl

Non serve aggiungere altro, potete trovare il primo trailer ufficiale di Deadpool 3, ora ufficialmente noto come Deadpool & Wolverine rilasciato questa notte durante il Super Bowl, nel box qui di seguito.

Deadpool & Wolverine | Official Teaser | In Theaters July 26

Ci sono tantissimi motivi per cui questa pellicola è particolarmente attesa. Innanzitutto perché il personaggio di Deadpool, così come il suo interprete Ryan Reynolds, sono tra i più amati nel mondo dei cinecomics.

Qui i vantaggi del mondo Disney+. Il tutto senza costi aggiuntivi. Disdici quando vuoi.

Secondariamente perché si tratterà della prima avventura del Mercenario Chiacchierone ambientata effettivamente nel Marvel Cinematic Universe, quello dei film degli Avengers. Le due pellicole passate (e anche la contestatissima prima apparizione, su cui sorvoleremo) erano infatti parte dell’universo narrativo incentrato sugli X-Men, i cui diritti erano proprietà di 20th Century Fox. La fusione tra quest’ultima e Disney, concretizzatasi tra il 2017 e il 2021, ha aperto la possibilità all’unione di questi due mondi, che dovrebbe avvenire appunto con questo Deadpool 3 (anche se ci sono già stati accenni altrove).

Ultima ragione in ordine cronologico, ma forse prima nel cuore dei fan, questo film come suggerisce il nuovo titolo segnerà l’incontro fra due personaggi (e interpreti) iconici. Il Deadpool di Ryan Reynolds sarà infatti al fianco di Wolverine in questo film, nuovamente interpretato da Hugh Jackman. L’attore australiano aveva in realtà scelto di ritirarsi dal ruolo, fino a quando a sorpresa ha deciso di tornare per questa ultima avventura. E per l’occasione sfoggerà (cosa mai riuscita finora) il suo iconico costume giallo, direttamente dai fumetti.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il trailer di Deadpool 3 trasmesso al Super Bowl? Avete già segnato sul calendario il 26 luglio? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto oppure sui nostri canali social!

Offerta
Exit mobile version