Deadpool era un progetto in cui in pochissimi credevano. Per lungo tempo infatti gli studios hanno impedito lo sviluppo del progetto, preoccupati forse dal suo stile irriverente. Quando però la pellicola è effettivamente arrivata nelle sale nel 2016, i risultati sono stati incredibili, portando a un incasso mondiale superiore ai 750 milioni di dollari, aprendo le porte a un sequel. E ora, i fan attendono ansiosi informazioni su un possibile Deadpool 3, che riporti il Mercenario sullo schermo. Sembra ormai scontato che si farà, anche se non tutti sono d’accordo…
Deadpool 3: TJ Miller vorrebbe che non venisse realizzato
A parlarne è stato TJ Miller, attore noto per il suo ruolo in Silicon Valley e per la parte di Weasel proprio nei due film su Deadpool. L’attore ha infatti dichiarato che sarebbe pronto a tornare per il terzo capitolo della saga, anche perché legato da obblighi contrattuali. Tuttavia, preferirebbe che il progetto non si realizzasse, per evitare di rovinare il personaggio dopo l’ottimo lavoro dei primi due film. Queste le sue dichiarazioni:
“Ovviamente, se vogliono che faccia Deadpool 3 lo farò. Sono sotto contratto. A essere onesto però, preferirei quasi che non lo facessero. Credo che con Deadpool 2 abbiamo fatto un fuoricampo. Penso che sia davvero riuscito molto bene ed ero molto preoccupato per quello. Quindi cosa succederebbe se Deadpool 3 non venisse bene?“.
Preoccupazioni che sono assolutamente comprensibili per un attore che si è impegnato nella realizzazione del franchise fin dal suo inizio. D’altro canto, qualsiasi sequel porta con sé una certa dose di rischio, in rapporto ai suoi predecessori. Sarà interessante scoprire quale sarà il risultato finale con Deadpool 3 che comunque, lo ricordiamo, al momento non è ancora stato ufficialmente annunciato.
[amazon_link asins=’B07J9K3BL7,B01BMCRNF4,B079TPHJJ6′ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’ba24219e-7652-4d26-b675-804d170ee442′]