Cinema e Serie TVFeatured

Deadpool 3 trova nuovi sceneggiatori per il terzo capitolo

Per quanto riguarda il regista, non ci sono ancora notizie

Sembra che il mercenario più amato della Marvel stia finalmente tornando in azione. Tutto è stato tranquillo sul fronte di Deadpool da quando la Disney ha acquisito la Fox e ha annunciato i piani per unire gli X-Men nell’universo cinematografico Marvel. Molti si erano chiesti se il rating R sarebbe stato troppo per il franchise per famiglie. Tuttavia, Disney e Marvel Studios hanno proseguito i lavori per Deadpool 3 senza cambiamenti e Ryan Reynolds si prepara dunque a tornare come produttore e attore. Questa volta, però, ci saranno nuovi scrittori.

Nuovi sceneggiatori per lo show

Secondo Deadline, Reynolds e Disney hanno chiesto alle sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin di scrivere Deadpool 3. Anche se a qualcuno i loro nomi non suonano familiari, le sorelle Molyneaux sono scrittrici in ascesa, avendo lavorato a Bob’s Burgers per diversi anni. La loro nuova serie, The Great North, sarà presentata in anteprima su FOX nel 2021 ed è già stata rinnovata per una seconda stagione. Justin Kroll di Deadline, che ha dato la notizia, è andato su Twitter per chiarire alcune cose sul franchise di Deadpool, sottolineando che il terzo episodio sarà ancora classificato come R.

Non si conosce ancora il regista

Ci sono state preoccupazioni sul fatto che la Marvel vorrebbe attenuare Deadpool in termini di linguaggio, per farlo entrare nell’MCU. Fortunatamente, queste due cose non si escludono a vicenda. Mentre il tono è destinato a rimanere quello deciso, il cambiamento negli scrittori rappresenta la prima volta per il franchise da record. Entrambi i film di Deadpool sono stati scritti da Rhett Reese e Paul Wernick, quindi questa terza puntata sarà la prima senza di loro. Per quanto riguarda il regista, non ci sono ancora notizie su chi dirigerà Deadpool 3.

Tim Miller ha diretto il primo film e inizialmente doveva tornare per Deadpool 2, ma alla fine ha lasciato il progetto per differenze creative. David Leitch è intervenuto e ha diretto Deadpool 2 al posto di Miller, e molti avrebbero potuto aspettarsi che tornasse per Deadpool 3. Tuttavia, Leitch è diventato un nome molto richiesto negli ultimi anni e il suo programma futuro è già piuttosto pieno. Probabilmente non tornerà per il prossimo film.

Offerta
Hasbro Marvel Legends Series - Testa Interattiva di Deadpool (articolo da collezione elettronico, si muove e parla con oltre 600 effetti sonori e frasi ed interagisce con l'app ufficiale)
  • È, COME, COSÌ PREMIUM, VOI RAGAZZI: Avete mai desiderato possedere un pezzo di me, Deadpool? Ora vi è possibile, beati voi. Questa testa interattiva premium di Deadpool di Marvel Legends è il vostro biglietto per la supremazia nerd
  • LA MIA TESTA SI MUOVE AVANTI E INDIETRO, COME UNA BALLERINA: La testa di Deadpool non ha occhi? Li ha! Ed è piena di motori e sensori, per tutti quei teneri movimenti espressivi e quell'interattività! Proprio come la tua testa, presumo
  • GLI AVVOCATI MI HANNO DETTO DI DIRVI CHE CI SONO OLTRE 600 SUONI E FRASI (solo in inglese): È importante che sappiate che la testa di Deadpool parla molto, diversamente da quanto accade nel film, non possiamo assolutamente far riferimento al nome. Lo conoscete
  • APP AVANZATA A VOSTRO GRADIMENTO: Utilizzando la mia app gratuita (è vero, non si tratta di una scusa) potete riuscire a farmi fare e dire una serie di [CENSURATO], scherzi, bravate e insulti! (App solo in inglese)
  • INTERAGISCI, PICCOLO: Con tutte queste straordinarie funzioni, scommetto che non vedi l'ora di fare clic sul pulsantino e aggiungermi al tuo carrello

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button