Site icon Orgoglionerd

Deadpool 3 non deve per forza essere Rated R, secondo il regista del secondo capitolo

Il futuro di Deadpool è decisamente misterioso. Con l’acquisizione degli asset di Fox da parte di Disney, i diritti cinematografici del Mercenario Chiacchierone sono ufficialmente passati in nuove mani e non è chiaro il destino dei progetti che lo vedevano protagonista. In particolare in molti si sono domandati se il franchise di Deadpool sarebbe rimasto Rated R, nonostante i possibili legami con il MCU. Un fattore che per molti appassionati è fondamentale, ma su cui il regista del secondo capitolo sembra dissentire.

Deadpool 3 non Rated R? Per il regista non è un problema

David Leitch, attualmente nelle sale con Fast & Furious – Hobbs & Shaw, ha parlato del possibile nuovo film sul personaggio interpretato da Ryan Reynolds, spiegando il proprio punto di vista sul rating della pellicola:

I precedenti sono Rated R, quindi non è necessariamente adatto al brand MCU, ma non deve per forza essere Rated R e Disney non è obbligata a fare solo film PG-13. Credo che riusciremo a trovare una via di mezzo ottimale. C’è un sacco di mistero su cosa vogliano fare con Deadpool nel mondo marvel, ma penso che stiano andando nella giusta direzione, dalle discussioni che ho sentito. Penso che stiano solo cercando di trovare il modo giusto di farlo perché Deadpool non è semplice“.

Ovviamente molti appassionati non hanno preso bene l’idea che Deadpool 3 possa non essere un film R Rated. Fra questi c’è anche Rob Liefeld che ha pubblicato il seguente tweet, seguito da diversi altri sulla stessa linea.

I timori dovrebbero tuttavia essere infondati. Stando a passate voci e dichiarazioni, sembra che Disney non voglia fare troppe modifiche allo stile di Deadpool. Dopotutto, considerando gli ottimi risultati commerciali dei primi due capitoli, non dovrebbero esserci necessità di intervenire.

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,B079TJBCWR,B07D5KRW8W’ template=’ProductCarousel’ store=’bolongia-21′ marketplace=’IT’ link_id=’976923bc-7696-4358-8f4e-e4782b1661fb’]
Exit mobile version