I fan di Deadpool sanno già che il Mercenario Chiaccherone incontrerà almeno un altro mutante nel terzo capitolo della saga, qualcuno con poteri simili ai suoi. Ma se sui social Ryan Reynolds ha pubblicizzato molto quella reunion, sembra che in Deadpool 3 ci sarà anche il cameo di più di un altro importante mutante. Continuate solo se non temete spoiler.
Deadpool 3, le foto sul set rivelano un cameo di più di un mutante
Quasi tutti i fan sanno che in Deadpool 3 rivedremo Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine. Ma grazie a quanto riportato da The Mirror, sappiamo anche che si scontrerà con alcuni famigerati avversari nel prossimo film.
Stando alle immagini dal set di Deadpool 3 (che trovate al link di The Mirror), vedremo lo scontro fra due antagonisti della serie di film degli X-Men. Le foto dal set mostrano Wolverine di Jackman impegnato in una scena di combattimento contro Sabretooth, con Deadpool che in un certo momento alza la testa mozzata del cattivo.
Prova Prime Video GRATIS per 30 giorni, Grandi Film e Serie TV
Sul set sembra ci fosse Tyler Mane, che ha interpretato Sabretooth nel primo X-Men (mentre in X-Men le origini: Wolverine era Liev Schreiber). Inoltre, tra gli attori avvistati sul set c’era anche Ray Park, l’attore che interpretava Toad, un altro antagonista del film originale degli X-Men.
Non tutti i cameo possono restare segreti e Deadpool 3 si preannuncia pieno di sorprese per i fan. Circolano voci sul ritorno di Dafne Keen nel ruolo di X23 da Logan, e la possibile partecipazione di personaggi noti come Taylor Swift nel ruolo di Dazzler. Si ipotizza anche che Liev Schreiber possa tornare come la sua versione di Sabretooth, suggerendo la presenza di più incarnazioni del supercriminale nel film.
Il regista non conferma e non smentisce
Il regista Shawn Levy ha commentato: “Adoro la proliferazione di voci di casting su internet perché non devo mai dire cosa è reale e cosa è fantasia, quindi seguirò semplicemente il cliché ‘no comment’ su tutto ciò che riguarda il casting di Deadpool 3“. Ma ha specificato che: “Molte voci su Internet sono completamente false, ma alcune no.”
Tra i ritorni attesi dai precedenti film di Deadpool ci sono Morena Baccarin nel ruolo di Vanessa, Karan Soni nei panni di Dopinder, Leslie Uggams nei panni di Blind Al e Stefan Kapičić come voce di Colossus. Tra i nuovi arrivati c’è Emma Corrin, che sarà una villain.
Deadpool 3 arriverà nelle sale il 26 luglio 2024.
- Officially Licensed Marvel Apparel
- 17MARV00064A-001
- Leggera, taglio classico, maniche con doppia cucitura e orlo inferiore