Site icon Orgoglionerd

Che ci faceva Ben Affleck sul set di Deadpool 3? Tornerà nei panni di Daredevil?

Che ci faceva Ben Affleck sul set di Deadpool 3? Tornerà nei panni di Daredevil? thumbnail

I fan Marvel sono in subbuglio per una notizia che potrebbe cambiare le sorti del Multiverso Marvel. Secondo diverse fonti in rete, Ben Affleck, l’attore che ha dato il volto a Daredevil nell’omonimo film del 2003, sarebbe stato avvistato sul set di Deadpool 3.

Ben Affleck tornerà come Daredevil in Deadpool 3? Ecco cosa sappiamo

A riportare la notizia è KC Walsh, alias @TheComixKid, che ha rivelato su Twitter la presenza di Affleck sul set del film, attualmente in produzione tra Inghilterra e Canada. Non si sa ancora quale sia il motivo della visita dell’attore, ma molti fan sperano che si tratti di una conferma del suo ritorno nei panni di Matt Murdock, l’avvocato cieco che di notte combatte il crimine nei panni di Daredevil.

Se così fosse, sarebbe una sorpresa clamorosa, visto che Affleck ha sempre manifestato un certo disprezzo per il film di Daredevil, che fu un flop sia di critica che di pubblico. Che il fascino del Multiverso Marvel abbia convinto l’attore a dare una seconda chance al personaggio?

Al momento impossibile dare risposta, soprattutto considerando che i rumors e le speculazioni si stanno letteralmente rincorrendo sul web.

Di certo al momento c’è solo il fatto che Deadpool 3 arriverà l’8 novembre 2024.

Offerta
Marvel's Spider Man 2
  • Gli Spider-Man Peter Parker e Miles Morales ritornano per una nuova avventura mozzafiato nel franchise Marvel's Spider-Man acclamato da tutta la critica.
  • Lanciati, salta e usa le nuove Ali di ragnatela per spostarti nella New York di Marvel, passando rapidamente da Peter Parker a Miles Morales per vivere due storie diverse e sfruttare due poteri incredibili, mentre il cattivo di turno Venom minaccia di sconvolgere e distruggere non solo le loro vite, ma anche le vite dei loro cari e di tutta la città.
Exit mobile version