Cinema e Serie TVNews

Il DC FanDome torna ufficialmente anche nel 2021

La prima edizione è andata in onda sul sito ufficiale della DC Comics in due giornate

L’evento virtuale DC FanDome ritorna per il suo secondo anno ad ottobre, offrendo ai fan la possibilità di vedere in anteprima i fumetti DC preferiti, programmi televisivi, film e altro ancora. Un tweet dall’account Twitter ufficiale della DC Comics recita: “L’epico evento globale è tornato! Torna a #DCFanDome 10.16.21”. Un video di accompagnamento invita i fan a tornare a DC FanDome, ricordando anche loro di “salvare la data” per il suo ritorno virtuale.

Nel DC FanDome svariati annunci

Il DC FanDome dell’anno scorso presentava annunci dai mondi di DC Comics, DC Extended Universe, Arrowverse, DC Universe (ribattezzato DC Universe Infinite) e WB Games. L’evento ha dato ai fan l’opportunità di ascoltare il cast e i creatori dietro i film e i programmi televisivi tra cui Aquaman, The Batman, Batwoman, Black Adam. Oltre a Black Lightning, DC Super Hero Girls, DC’s Legends of Tomorrow, DC’s Stargirl, Doom Patrol, The Flash. Senza dimenticare Harley Quinn, the SnyderCut of Justice League, Lucifer, Pennyworth, SHAZAM !, The Suicide Squad, Supergirl, Superman & Lois, Teen Titans GO ! Infine Titans, Watchmen, Young Justice: Outsiders e Wonder Woman 1984.

La DC FanDome è una fiera virtuale annuale della DC Comics. La prima edizione è andata in onda sul sito ufficiale della DC Comics in due giornate: 22 agosto e 12 settembre 2020. La fiera è stata creata e annunciata nel giugno 2020 da DC Comics e Warner Bros. in risposta alla cancellazione del San Diego Comic-Con International a causa della pandemia di COVID-19. La fiera è servita per diffondere informazioni sulle novità future del mondo DC Comics: i franchise DC Extended Universe e Arrowverse, nuovi fumetti e videogiochi.

Source
https://www.cbr.com/dc-fandome-virtual-event-2nd-year/

Anna Montesano

Scrittrice da quando ne ho memoria, dai diari al web. Viaggiatrice incallita e malata di serie tv, appassionata di tv e cinema. Nella vita un solo motto: "Perché rimandare a domani quando puoi vederlo oggi?"

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back to top button