Cinema e Serie TVFeatured

Dwayne Johnson promette novità in arrivo per Black Adam

L'attore ha confermato la propria presenza alla convention virtuale DC FanDome

Black Adam è uno dei progetti dell’universo cinematografico DC Comics dalla gestazione più lunga. Dwayne Johnson è da lungo tempo associato al personaggio, che inizialmente avrebbe dovuto comparire già in Shazam!, prima di diventare protagonista di un titolo a lui dedicato. Ora però sembra che tutto stia procedendo e l’attore ha dato una conferma importante: Black Adam sarà presente a DC FanDome il prossimo agosto. E questo preannuncia novità in arrivo.

Black Adam al DC FanDome, lo conferma Dwayne Johnson

DC FanDome è la speciale convention che si terrà questa estate in un formato completamente virtuale. Sarà un’occasione di celebrare tutti i prodotti legati ai fumetti DC Comics, tra serie animate, show televisivi e chiaramente tutti i film dell’universo cinematografico. E come potete vedere dal post qui sotto, fra questi ci sarà anche Black Adam, come conferma proprio il suo protagonista.

https://www.instagram.com/p/CBhm3V1n4Jw/

La gerarchia del potere nell’Universo DC sta per cambiare. Mi unirò alla epica e inedita #DCFanDome il 22 agosto 2020. Questo è per VOI – I FAN“.

Black Adam è uno dei principali rivali di Shazam!, eroe che ha debuttato al cinema interpretato da Zachary Levi. Il film ha ottenuto un discreto successo al box office e con la critica e questo ha permesso allo studio di andare avanti con i progetti sul mondo di questo curioso personaggio.

Fra questi c’è appunto una pellicola parallela incentrata sul suo rivale. Nel corso del tempo quest’ultimo si è evoluto parecchio, diventando una sorta di antieroe e questa avventura in solitaria, considerato anche lo star power del suo protagonista, potrebbe essere l’occasione ideale per renderlo noto anche al grande pubblico.

Non è dato sapere esattamente cosa avverrà per Black Adam durante la DC FanDome. È probabile che arrivi qualche annuncio aggiuntivo sul suo cast, ancora ignoto. Dopotutto, la data di uscita prevista è il 22 dicembre 2021, ormai sempre più vicina…

E voi cosa ne pensate? Siete incuriositi da questo film?

redazioneon

La Redazione di Orgoglio Nerd, sempre pronta a raccontarvi le ultime novità dal mondo della cultura Nerd, tra cinema, fumetti, serie TV, attualità e molto altro ancora!

Ti potrebbero interessare anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button